[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I costi di quest'anno non li so.. ma non penso siano bassi

Appunto, quindi Mediaset ha strapagato il campionato francese? Assurdo proprio a pensarlo.
Perchè mediaset se ha la NFL ce l'ha solo perchè se l'è trovata, almeno che...
Aspetto l'ufficialità, sinceramente non ci credo molto

certo che se paghi i diritti della NHL per tutta la stagione e poi mandi solo la stanley cup difficile rientrare dell'investimento :evil5:

Iaria lo aveva scritto....chi perdeva la Liga si sarebbe buttato sulla Ligue1...e così è andata purtroppo per i Fan della NFL
Un po' come quando si perde l'asta della Champions League si cerca di rimediare con l'Europa League

Mai sopportata 'sta cosa di buttare la NFL nella fossa comune con robaccia tipo tamburelli, ping-pong etc. vedi i tempi di Rai Sport. Ora addirittura a livello contrattuale assieme al campionatucolo Francese di calcio. Ma come nascono 'ste dinamiche?

Mai sopportata 'sta cosa di buttare la NFL nella fossa comune con robaccia tipo tamburelli, ping-pong etc. vedi i tempi di Rai Sport. Ora addirittura a livello contrattuale assieme al campionatucolo Francese di calcio. Ma come nascono 'ste dinamiche?

dall'ignoranza di chi vende e da una generale mancanza di cultura sportiva.

io, se fossi il capo de capis di fox sports, avrei detto : "wowo quest'anno comprando la NFL mi danno ben due campionati di calcio minore in regalo! mi va fatta di lusso :laughing7: "

Packers @ Jaguars era stata designata come una delle partite di NFL da fare a Londra nel 2016.
Ma alla fine... http://espn.go.com/blog/green-bay-packers/post/_/id/21670/packers-jaguars-in-london-not-a-sure-thing

beh mi sembra comprensibile, i tifosi di casa si sarebbero persi i packers. e credo che loro abbiano la prioritá rispetto ai tifosi di europei. poi sono punti di vista. mi piacerebbe vedere a wembley i packers. si trovano ancora adesso i biglietti per bills jaguars di quest'anno, le gare buone se le tengono a casa... :laughing7:

dall'ignoranza di chi vende e da una generale mancanza di cultura sportiva.

io, se fossi il capo de capis di fox sports, avrei detto : "wowo quest'anno comprando la NFL mi danno ben due campionati di calcio minore in regalo! mi va fatta di lusso :laughing7: "

Hai c'entrato il punto :lol:
Solita cultura italiotta dove esiste solo il calcio purtroppo :doubt:
Però, ripeto, non posso crederci che la NFL si sia fatta umiliare in questo modo. Aspetto l'ufficialità

beh mi sembra comprensibile, i tifosi di casa si sarebbero persi i packers. e credo che loro abbiano la prioritá rispetto ai tifosi di europei. poi sono punti di vista. mi piacerebbe vedere a wembley i packers. si trovano ancora adesso i biglietti per bills jaguars di quest'anno, le gare buone se le tengono a casa... :laughing7:

Esatto. Io ci speravo per Wembley 2016 :sad:

certo che se paghi i diritti della NHL per tutta la stagione e poi mandi solo la stanley cup difficile rientrare dell'investimento :evil5:
Speriamo che abbiano capito la lezione e che la Nhl venga seguita come merita. Ps in caso di assenza della Nfl non avrebbero alibi quest'anno....

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

si trovano ancora adesso i biglietti per bills jaguars di quest'anno
E infatti ne ho comprato uno.:lol:
Senza ricordarmi che a Londra, in quel weekend, ci sono eventi sportivi ben più importanti, come le 2 semifinali della Coppa del Mondo di rugby.:icon_rolleyes::doubt:
Ovviamente "sold out":eusa_wall:

E infatti ne ho comprato uno.:lol:
Senza ricordarmi che a Londra, in quel weekend, ci sono eventi sportivi ben più importanti, come le 2 semifinali della Coppa del Mondo di rugby.:icon_rolleyes::doubt:
Ovviamente "sold out":eusa_wall:

i biglietti della coppa del mondo li hanno polverizzati, si trova qualcosa su stubhub uk francia italia a 118 pound in piccionaia a twickenham per le semifinali il sabato trovi a partire da 519 pounds, e la domenica 599 (850 euro...), naturalmente sempre piccionaia...

i biglietti della coppa del mondo li hanno polverizzati, si trova qualcosa su stubhub uk francia italia a 118 pound in piccionaia a twickenham per le semifinali il sabato trovi a partire da 519 pounds, e la domenica 599 (850 euro...), naturalmente sempre piccionaia...

Too Big To miss:icon_cool:

Però, ripeto, non posso crederci che la NFL si sia fatta umiliare in questo modo. Aspetto l'ufficialità

Beh però non è che la NFL per i diritti in italiano abbia raccolto chissà quale successo in prima persona...
Dopo il 2008 ha ricevuto o dato due picche dalle varie SkySport,RaiSport,Dahlia,SI,la già citata Mediaset...
Per i diritti in lingua originale era andata meglio con ESPNA e in queste due stagioni con Fox Sports ( e a tal proposito sono curioso di vedere cosa accade in Olanda...)
Quindi se hanno ceduto i diritti a MP&Silva evidentemente qualche difficoltà nel corso degli anni l'hanno incontrata ( e immagino non solo in Italia... )
Poi immagino che a loro,come alla NHL con gli svedesi,importi solo vedere l'assegno sul proprio tavolo
Comunque leggevo mesi fa sulla gazzetta che per la Serie A all'estero MP&Silva si comporta allo stesso modo...per venderla la mettono insieme alla NBA,al Tennis oppure ad altri eventi...
Molto rischioso questa pratica per il futuro....anche per le altre leghe americane che si affidano a questi colossi per vendere i propri diritti

Dopo il 2008 ha ricevuto o dato due picche dalle varie SkySport,RaiSport,Dahlia,SI,la già citata Mediaset...
Pure LA7, che trasmise in lingua locale il Super Bowl 2011 (quello vinto dai Packers, per intenderci).
Certo che è impressionante pensare a quante tv abbiano trasmesso la stagione NFL (o anche solo una singola partita) in questi anni.
Credo che nessuna competizione (comprese quelle calcistiche) possa vantare una rosa di network del genere.
Segno che qualche cosa che non va, sia da parte di chi organizza, sia da parte chi trasmette, c'è

credo che il sistema funzioni cosí: la NFL prende i soldi da MP&Silva e poi se ne frega del resto, di sucuro non siamo marcato come mercato di espansione, quindi che la NFL vada o no in TV a loro interessa il giusto, i soldi li hanno giá presi. e' poi MP&Silva che cerca di fare guadagno sulla rivendita. non credo che vadano a percentuale no?

Mpsilva paga 43 milioni alla NFL, poi loro devono ricavare un profitto, e la vendono alle tv che offrono di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso