[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ambito calcistico il servizio pubblico è ormai vda anni orientato agli eventi delle nazionali e va bene così.
Acquistare una singola partita, one shot è uno spreco delle già esigue risorse di budget.
Non lamentatevi poi se per questi 100 mila euro spesi per vedere la Samp le telecronache delle Olimpiadi saranno fatte da studio a Roma anziché a Rio per risparmiare.
Fine OT.

Niente rai3.
Niente la7

Palinsesto di questi canali sono disponibili

Il SecoloXIX, oggi in edicola, scrive che la partita Sampdoria vs Vojvodina sarà trasmessa da Rai 2

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io credo que questa sezione Europa League in chiaro dobrebbe estare in SPORT in TV.

vicino a Champions league in chiaro in Mediaset.

Non in SKY pagamento.

Al termine il preliminare tutta la stagione di Europa League si vedra in chiaro in Cielo TV.

almeno 1 gioco ogni settimana

per questo motivo che merita creare Europa league in chiaro nello sport in tv

Vabbé... Ma é una partita...
Probabilmente verrá aperta la discussione "Europa League su Cielo" ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non in SKY pagamento.
A dire il vero non è la discussione ad essere fuori posto perché questa è la discussione dedicata all'Europa League su Sky Sport ed è giusto che stia nella sezione Sky, sono i messaggi delle ultime pagine ad essere fuori tema :)

Comunque, visto che con i preliminari la stagione della coppa sta per partire, se qualcuno vuole aprire la discussione dedicata all'Europa League in chiaro può aprirla anche in questa sezione così evitiamo di andare fuori tema qui. Poi provvederò io a metterla nella sezione "Sport in TV".

se ne parlava qui semplicemente perchè la partita non era stata acquistata da nessuno, quindi poteva prenderla anche sky, ovviamente quando iniziano le partite in chiaro si può tranquillamente aprire la discussione dedicata

Sì certo e infatti, come avrete potuto notare, nessuno di noi è intervenuto per dirvi di cambiare argomento. Siete stati liberi di discutere della gara e del canale che l'avrebbe trasmessa pur essendo chiarissimo che non sarebbe stata Sky a mandarla.

A dire il vero non è la discussione ad essere fuori posto perché questa è la discussione dedicata all'Europa League su Sky Sport ed è giusto che stia nella sezione Sky, sono i messaggi delle ultime pagine ad essere fuori tema :)

Comunque, visto che con i preliminari la stagione della coppa sta per partire, se qualcuno vuole aprire la discussione dedicata all'Europa League in chiaro può aprirla anche in questa sezione così evitiamo di andare fuori tema qui. Poi provvederò io a metterla nella sezione "Sport in TV".

Il problema era che fino ad ora oltre questa discussione non ne esisteva altra dedicata all'Europa League

ah ah ah..Mi piacciono sempre moltissimo i professori d'internet che correggono qualsiasi post.

Spero che sia scritto giusto il post,in tal caso vado iscrivermi alla scuola elementare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso