[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, quindi conviene, in primis a loro, fare un bel passo indietro e ripensarci.

Come ripeto, non sono attualmente in una posizione di forza tale da tagliuzzare qua e là, tutt'altro...

Massimo Marianella è sparito da un po' e non è inserito neanche tra le partite di Europa League... qualcuno sa dov'è finito????????

Qualcuno di voi, come me abbonato solo calcio, ha ancora aperto Sky sport plus hd, ad ora è ancora aperto...
Sarà stata una dimenticanza del tecnico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi, come me abbonato solo calcio, ha ancora aperto Sky sport plus hd, ad ora è ancora aperto...
Sarà stata una dimenticanza del tecnico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho Calcio e non Sport e sto vedendo il Liverpool su Sky Sport Plus. Il canale insieme a Fox Sport è sempre aperto per i vecchi clienti abbonati al pacchetto Calcio e si vedono le gare dei campionati esteri che in teoria dovrebbero vedersi solo con il pacchetto Sport. Penso quindi che rimarrà aperto anche stasera per la partita della Lazio.
È una mia teoria, qualcuno può confermare?

Anche io ho Calcio e non Sport e sto vedendo il Liverpool su Sky Sport Plus. Il canale insieme a Fox Sport è sempre aperto per i vecchi clienti abbonati al pacchetto Calcio e si vedono le gare dei campionati esteri che in teoria dovrebbero vedersi solo con il pacchetto Sport. Penso quindi che rimarrà aperto anche stasera per la partita della Lazio.
È una mia teoria, qualcuno può confermare?

Chi vivrà vedrà. Confermo però che io (vecchio abbonato con solo Calcio) vedo il canale in questione, mentre un neo abbonato da poche settimane (sempre con solo Calcio) non vede una mazza.

Assolutamente no ;)
Infatti é stranissimo leggere alcuni post sopra. Meglio per loro :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La nuova grafica dell'Europa League per me è una c**ata pazzesca, mi ricorda la vecchia grafica di Rai Sport.
In ogni caso, gli abbonati al solo calcio con i canali Fox e Plus aperti possono confermare la visione della partita della Lazio quando inizia?
Giusto per capire se il fatto che ora sia aperto è un errore tecnico oppure una cosa voluta

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no ;)
Infatti é stranissimo leggere alcuni post sopra. Meglio per loro :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E infatti io che ho solo Calcio ho i canali europa league oscurati. Il solo canale aperto è Sky Sport Plus che ho attivato quando era compreso nel pacchetto Calcio e stasera si vedono le partite di E.L. di questo canale

La nuova grafica dell'Europa League per me è una c**ata pazzesca, mi ricorda la vecchia grafica di Rai Sport.
In ogni caso, gli abbonati al solo calcio con i canali Fox e Plus aperti possono confermare la visione della partita della Lazio quando inizia?
Giusto per capire se il fatto che ora sia aperto è un errore tecnico oppure una cosa voluta

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Vero non molto bella la grafica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso