Giovanni Bruno, in un gruppo facebook che parla di diritti sportiviLa fonte qual è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovanni Bruno, in un gruppo facebook che parla di diritti sportiviLa fonte qual è?
E da cosa deriverebbe questa tua convinzione?Come ripeto, non sono attualmente in una posizione di forza tale da tagliuzzare qua e là, tutt'altro...
Dicono che si sia preso un periodo sabbatico (un anno forse?) e viva negli USA adesso ma che sia ancora collaboratore di Sky. Per ora non torna.Massimo Marianella è sparito da un po' e non è inserito neanche tra le partite di Europa League... qualcuno sa dov'è finito????????
No, per tutta la fase a girone ci avrà sempre seii partite + diretta gol
E da cosa deriverebbe questa tua convinzione?
Sentiamo...![]()
Scusate ma la sesta partita stasera qual'è?
Il NapoliScusate ma la sesta partita stasera qual'è?
Anche io ho Calcio e non Sport e sto vedendo il Liverpool su Sky Sport Plus. Il canale insieme a Fox Sport è sempre aperto per i vecchi clienti abbonati al pacchetto Calcio e si vedono le gare dei campionati esteri che in teoria dovrebbero vedersi solo con il pacchetto Sport. Penso quindi che rimarrà aperto anche stasera per la partita della Lazio.Qualcuno di voi, come me abbonato solo calcio, ha ancora aperto Sky sport plus hd, ad ora è ancora aperto...
Sarà stata una dimenticanza del tecnico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho Calcio e non Sport e sto vedendo il Liverpool su Sky Sport Plus. Il canale insieme a Fox Sport è sempre aperto per i vecchi clienti abbonati al pacchetto Calcio e si vedono le gare dei campionati esteri che in teoria dovrebbero vedersi solo con il pacchetto Sport. Penso quindi che rimarrà aperto anche stasera per la partita della Lazio.
È una mia teoria, qualcuno può confermare?
E infatti io che ho solo Calcio ho i canali europa league oscurati. Il solo canale aperto è Sky Sport Plus che ho attivato quando era compreso nel pacchetto Calcio e stasera si vedono le partite di E.L. di questo canaleAssolutamente no
Infatti é stranissimo leggere alcuni post sopra. Meglio per loro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La nuova grafica dell'Europa League per me è una c**ata pazzesca, mi ricorda la vecchia grafica di Rai Sport.
In ogni caso, gli abbonati al solo calcio con i canali Fox e Plus aperti possono confermare la visione della partita della Lazio quando inizia?
Giusto per capire se il fatto che ora sia aperto è un errore tecnico oppure una cosa voluta
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Vero non molto bella la grafica
Vero non molto bella la grafica