e anche stasera hanno chiuso il canale al pacchetto sport quando ancora diretta gol non era terminato.......è così diffcile allungare l'EPG di 5 minuti?![]()
Paga e te lo vedi anche fino a mezzanotte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e anche stasera hanno chiuso il canale al pacchetto sport quando ancora diretta gol non era terminato.......è così diffcile allungare l'EPG di 5 minuti?![]()
Paga e te lo vedi anche fino a mezzanotte
certo che non hai capito nulla complimenti
per tua informazione già pago, non vedo mica gratis![]()
Veramente noi paghiamo ed abbiamo diritto col pack sport a tutta l'Europa league. Quindi se mi tagliano sempre gli ultimi 5 minuti di diretta mi girano e non pocoPaga e te lo vedi anche fino a mezzanotte
Con pace di SarriPrime vittime illustre: Manchester United e Siviglia in Europa League. Domani dovrebbe toccare all'Arsenal. Cara SKY, detentrice dei diritti di Europa League, trattami bene queste squadre.
P.S.: anche Valencia e una tra Chelsea/Porto sono a forte rischio retrocessione in Europa League.
Tutte integrali? Lo ritengo doveroso, ma sono consapevole che non succederà
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
È praticamente impossibileLo so chiedo una cosa impossibile,però spero che tutti i sedicesimi si possono vedere perchè è stato un bel sorteggio su quel punto di vista.
Secondo me ne trasmetteranno 4 alle 19 e 4 alle 21.05 poi tutte dagli ottavi in poi8 partite alle 19:00 e altre 8 partite alle 21:05 se non sbaglio. Quelle meno importanti vanno solo su Diretta Gol.