[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paga e te lo vedi anche fino a mezzanotte
Veramente noi paghiamo ed abbiamo diritto col pack sport a tutta l'Europa league. Quindi se mi tagliano sempre gli ultimi 5 minuti di diretta mi girano e non poco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per lo Sport, sono stati – secondo lo Smart Panel Sky – 911.051 gli spettatori medi complessivi* dalle 17 alle 23 che hanno seguito i match della 5[SUP]a[/SUP] giornata della fase a gironi della UEFA Europa League in esclusiva su Sky. In particolare, Bruges-Napoli, dalle 21.05 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto in media – secondo lo Smart Panel Sky – 287.652 spettatori complessivi*. Alle 19.05, invece, Basilea-Fiorentina, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 4 HD, ha ottenuto nel complesso – sempre secondo lo Smart Panel Sky – 262.462 spettatori medi*.

Prime vittime illustre: Manchester United e Siviglia in Europa League. Domani dovrebbe toccare all'Arsenal. Cara SKY, detentrice dei diritti di Europa League, trattami bene queste squadre.

P.S.: anche Valencia e una tra Chelsea/Porto sono a forte rischio retrocessione in Europa League.

Prime vittime illustre: Manchester United e Siviglia in Europa League. Domani dovrebbe toccare all'Arsenal. Cara SKY, detentrice dei diritti di Europa League, trattami bene queste squadre.

P.S.: anche Valencia e una tra Chelsea/Porto sono a forte rischio retrocessione in Europa League.
Con pace di Sarri :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Orbene, visto il parterre de roi di squadre qualificate alla fase finale, mi aspetto:
1) più dirette integrali
2) Sky che suona la grancassa promozionale sulla competizione che entra nel vivo (considerato che fin qui sono stati molto minimal)

Spassionatamente sarà interessante vedere gli ascolti di Sedicesimi e Ottavi di EL con United & co. rispetto agli Ottavi di CL con Gent, Zenit & co.

Bella questa rimescolata tra le due coppe! :)

Avrei da ridire, proprio per una delle squadre che hai menzionato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

non so voi ragazzi, ma ieri la diretta gol è stata un po pessima, con i gol che venivano fatti vedere con un po di ritardo, è vero che i campi erano tanti, ma appena si segna un gol dovrebbero immediatamente passare la linea sul campo dove hanno fatto gol

Fiorentina-Tottenham,Villareal-Napoli,Galatasaray-Lazio... nemmeno in europa league il sorteggio sorride tre impegni "tosti"

Lo so chiedo una cosa impossibile,però spero che tutti i sedicesimi si possono vedere perchè è stato un bel sorteggio su quel punto di vista.

Tutte integrali? Lo ritengo doveroso, ma sono consapevole che non succederà :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

8 partite alle 19:00 e altre 8 partite alle 21:05 se non sbaglio. Quelle meno importanti vanno solo su Diretta Gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso