Si parla di programmazione ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani le trovi in caso sulla EPG di SkyQuali partite la settimana prossima? Oltre alle italiane, ovviamente.
Immagino sia per la presenza di Balotelli.Domani le trovi in caso sulla EPG di Sky
edit: Sky Calcio 3
Feyenoord-Man Utd ore 19.00
Nizza-Schalke 04 ore 21.05
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Anno scorso era 4 in tutto comprese italiane. Quest'anno 3. Sempre peggio
Come sempre si parla senza avere il quadro completo. Grazie per l'informazione.A me risultano in totale 7 partite integrali + 2 diretta Gol![]()
A me risultano in totale 7 partite integrali + 2 diretta Gol![]()
Come sempre si parla senza avere il quadro completo. Grazie per l'informazione.![]()
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Solo dagli ottavi di finale in poi ce n'erano 8, nei gironi sono sempre state 5 partite in tutto più Diretta Gol (solo una volta 6 perchè ci fu una partita alle 17 trasmessa integralmente), quest'anno si aumenta.Sono stato impreciso perché ho indicato quelle per ogni slot di orario
Nel totale anno scorso erano 8 (4 alle 19 e 4 alle 21). Quest'anno sono 6 (3+3)
Abbiamo le 4 italiane e 2 straniere
rimane il fatto che hanno i diritti, hanno i telecronisti (che nella maggior parte sono dipendenti, quindi non costano un penny più dello stipendio che prendono in ogni caso), hanno i "tecnici" e gli strumenti per l'emissione e non trasmettono la stragrande maggioranza delle partite (e non ditemi che far vedere un gol qua e là in Diretta Gl è o stesso che trasmettere un match per intero)...![]()
quindi, non si può non sottolineare il pessimo lavoro che fanno...![]()
![]()
![]()
Giusto...lo aprono per chi ha sport e lo chiudono per chi ha calcioMa diretta gol su SSCalcio sarà visibile a chi ha sport? sarà visibile il canale dalle 19 alle 24 a chi ha sport e chiuso a chi ha calcio?
Ma diretta gol su SSCalcio sarà visibile a chi ha sport? sarà visibile il canale dalle 19 alle 24 a chi ha sport e chiuso a chi ha calcio?