Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli orari erano già noti ieri, li ho visti sull'applicazione Eurosport. Tanto che sul Corriere dello Sport di oggi sono presenti, compreso l'anticipo a martedì 13/02 di Stella Rossa-CSKA Mosca per evitare concomitanza con il Partizan e a mercoledì 21 il ritorno per evitare quella con il Lokomotiv Mosca.Non hanno però effettivamente ancora tirato fuori la suddivisione temporale dei match, che è piuttosto strano. Penso uscirà oggi, cmq Duncan ha ragione.
Sul sito UEFA non ci sono comunicazioni di alcun tipo sugli orari, a oggi, a parte i due anticipi dell'FCSB. La Gazzetta infatti scrive che giocano tutte alle 21.05 oggi, sbagliando. Bisogna aspettare la schedule ufficiale.
Uomo di poca fede, se ti dico che erano già noti da ierig, compresi gli anticipi di Stella Rossa-CSKA Mosca, non hai motivo di non crederci.Meglio così, non me li dava prima.
Ma mandano una partita su Calcio una tantum oppure è la norma?
La partita che va su calcio e quella visibile in chiaro, tutto il resto è visibile solo con sportMa mandano una partita su Calcio una tantum oppure è la norma?
Mi pare di capire di noviste le numerose contemporaneità, le partite programmate sui canali calcio sono la norma...così come è la regola il fatto che siano aperte ai soli abbonati sport...![]()
![]()
Per caso noi abbonati a SKY Calcio (ovviamente senza il pack Sport) abbiamo diritto alla visione di Diretta Gol Europa League in programma dalle 19:00 alle 23:00 sul canale 206 di solito riservato agli abbonati di SKY Calcio?
Potrebbero benissimo mettere Diretta Gol su SKY Sport1, SKY Sport 3, SKY Sport Plus, SKY Calcio 1 (c'è già l'avviso blu) o dove vogliono loro ma non sul canale 206 che è ancora aperto agli abbonati Calcio.L' Europa League è una competizione riservata agli abbonati SPORT, per quale motivo dovrebbe essere visibile a coloro che non lo hanno?![]()
Potrebbero benissimo mettere Diretta Gol su SKY Sport1, SKY Sport 3, SKY Sport Plus, SKY Calcio 1 (c'è già l'avviso blu) o dove vogliono loro ma non sul canale 206 che è ancora aperto agli abbonati Calcio.