[Sky Sport] - Europa League (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ILICIIIIIIICCCCCC!!! Trevisani scatenato, con un urlo belluino che ho sentito fare soltanto a un altro telecronista, nello stesso stadio e in occasione di una partita di una qual certa e discreta importanza!!!

ILICIIIIIIICCCCCC!!! Trevisani scatenato, con un urlo belluino che ho sentito fare soltanto a un altro telecronista, nello stesso stadio e in occasione di una partita di una qual certa e discreta importanza!!!

Insopportabile, io dopo il secondo gol di Ilicic a Dortmund ho visto il resto della partita con l'audio ambiente :) Che poi Trevisani è quello secondo cui Totti era un problema perché non permetteva di esplodere a una pippa come Destro, ma per favore... :eusa_wall:

Stasera Caressa per il ritorno, sta perdendo colpi ma è sicuramente meglio :D

Peccato per il Napoli, davvero; era ampiamente alla portata, ampiamente.

Aveva tutte le qualità per vincere anche a Napoli.
Ok la Rosa corta, ma la scelta del Napoli di uscire dall’EL per concentrarsi esclusivamente al campionato la capisco ma non la rispetto proprio.

Ps. Mi auguro che l’Atalanta riesca a passare.

ribadisco...la federazione dovrebbe punire con la retrocessione d'ufficio le squadre che disonorano il Paese con un comportamento come quello del Napoli all'andata (e che in passato hanno tenuto più o meno tutte)...:5eek: :icon_twisted:
è una cosa che mi manda in bestia...:mad: :eusa_wall:

ribadisco...la federazione dovrebbe punire con la retrocessione d'ufficio le squadre che disonorano il Paese con un comportamento come quello del Napoli all'andata (e che in passato hanno tenuto più o meno tutte)...:5eek: :icon_twisted:

Io farei una bella multa e qualche paletto calcistico.

Ci sono squadre italiane che hanno meno possibilità di vincere la competizione (non me la vogliano i tifosi dell’atalanta e Lazio/ Milan ) ma che stanno / hanno passato il turno con sacrificio e voglia.

Voglio vedere se non vincono lo scudetto come si mangeranno le mani, l’EL è una coppa EUROPEA!

Pensiero che condivido totalmente, assolutamente; e come detto non è perchè stavolta è toccato al Napoli ma vedere il disimpegno programmato è quanto di più deprimente possa esistere.

E per la Sampdoria!?

Non me ne vogliate ma ho scommesso i miei classici 2€ sul risultato esatto che è quello attuale; altrettanto sinceramente ho sempre sperato (e continuo a sperare) di perderli.

Peccato , davvero peccato per l’Atalanta! Grandissima squadra e grandissimo allenatore.

Insopportabile, io dopo il secondo gol di Ilicic a Dortmund ho visto il resto della partita con l'audio ambiente :) Che poi Trevisani è quello secondo cui Totti era un problema perché non permetteva di esplodere a una pippa come Destro, ma per favore... :eusa_wall:

Stasera Caressa per il ritorno, sta perdendo colpi ma è sicuramente meglio :D

Beh, mi sembra normale che faccia il tifo per un'italiana in Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso