[Sky Sport] - Europa League (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A metà del primo tempo della Lazio, ho notato a volte fastidiosi microblocchi nelle immagini... è capitato solo a me o anche ad altri???

Io avevo squadrettamenti durante Milsn-Arsenal, è capitato ad altri?
Poi ho messo sul canale calcio e non ho avuto più nessun problema.

Ho visto parte del primo tempo sul Now TV da Sky Sport 1 Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4 e non hanno dato problemi di questo tipo... probabilmente sul Transponder dove c'è il canale Sky Sport 1 non c'era un adeguata qualità e livello del segnale con la tua parabola...

Per una volta...

Telecronaca pessima del duo Marianella-Marchegiani per il solo motivo di cercare di commentare facendo finta di niente e non aver il coraggio di dire che se gli ucraini cacciano un gol e mandano a casa la Lazio è strameritato per via dell'imbarazzante sufficienza che i nostri mettono in attacco (potrebbero essere 10 o 12 a 0, a occhio); questo è il lato delle cronache a favore che mi piace di meno.

Magari è una visione solo mia.

Premesso che sono uno di quelli che apprezza sempre molto Caressa. Detto questo il Caressa tifoso è insopportabile. Telecronaca inascoltabile

Premesso che sono uno di quelli che apprezza sempre molto Caressa. Detto questo il Caressa tifoso è insopportabile. Telecronaca inascoltabile

Quando ha commentato una squadra italiana, in champions quando avevano i diritti e in Europa League ora, ha sempre commentato così...

Sorpresa di coppa per i clienti Sky. O almeno per quella parte di clienti che già hanno Sky Q e che sono tra coloro a cui è stato già caricato il firmware che abilita le uscite 4K HDR. Senza averla annunciata prima, Sky ha mandato in onda Arsenal-Milan in 4K HDR. Si tratta del secondo evento in 4K, dopo la partita di Premier League della scorsa settimana; quella però era solo in UltraHD ...

(dday.it)

nessuno qui si è accorto della cosa?

A proposito di Arsenal - Milan, anche voi avevate grossi problemi audio?
Volume che si abbassava e alzava di continuo e quando parlava Vialli non si sentiva mai l'inizio delle frasi.

Telecronaca di Caressa in Lazio - Salisburgo inascoltabile, era più ultrà lui del telecronista tifoso. Per fortuna anche su Now tv c'era la possibilità di mettere l'audio ambiente.

Telecronaca di Caressa in Lazio - Salisburgo inascoltabile, era più ultrà lui del telecronista tifoso. Per fortuna anche su Now tv c'era la possibilità di mettere l'audio ambiente.

Concordo telecronaca vergognosa,di parte come lo sono state quelle dei telecronisti per le partite di roma e juve..quando giocano le italiane questi caressa,piccinini,pardo e compagnia vanno fuori di testa.inascoltabili

Ho visto il primo tempo della Lazio, va beh che non ho l'hd, ma la qualità video mi sembrava scandalosa, notato solo io? Condivido anche i commenti di parte dei telecronisti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho visto il primo tempo della Lazio, va beh che non ho l'hd, ma la qualità video mi sembrava scandalosa, notato solo io? Condivido anche i commenti di parte dei telecronisti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

concordo...qualità video pessima (anche per Lipsia-Marsiglia...decisamente meglio quella di Arsenal-CSKA...mentre ottima la resa di Atletico Madrid-Sporting Lisbona)...:doubt: :eusa_doh:

sui telecronisti di parte...provate una volta a guardare le tv straniere (magari quelle in cui riuscite a capire un minimo la lingua)..."tutto il mondo è paese", credetemi (anche i pacati Svizzeri e/o Tedeschi, pur con il loro stile, si lasciano condizionare pesantemente dal tifo nei giudizi sui vari episodi)...;)

Io giovedì e venerdì ero via e mi sono perso i gol dell'Europa League...esiste un modo tramite Sky per vederli?

Dal sito o dalla app, altrimenti replica di Europa league remix (c'è stata stamattina, non so se sarà riproposta domani)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso