[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente fatto un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare e pure tanto.
CONDIVIDO;)

Ci sono 14 partite in contemporanea per l'EL (sia alle 18 che alle 21)

Per me ce la faranno a metterle TUTTE

Da semplice abbonato sky, posso solo essere contento: rivedo tutta la champions (compresa la famosa partita del mercoledì su sky) e in più tutta l'europa league il giovedì....
Giusto?
Alla fine rispetto all'anno scorso è uguale per la champions e in più c'è l'europa league!

Poi le analisi degli scambi, chi ci ha perso o no come azienda le lascio a chi è più esperto!

bonny76 ha scritto:
Nei titoli di apertura,SKY tg 24 ha annunciato "le migliori partite" di Europa League...:eusa_think:
Adesso invece annunciate durante il TG "tutte" le partite,in HD "solo" su SKY...evvai,lunga vita all'HD!!!

Yavonz ha scritto:
Quest'anno in EL ci saranno Lazio, Napoli e Inter, cosa da non sottovalutare.
ESATTO. con l'Europa League la piattaforma Sky è PERFETTA.

Ah...GRAZIE MILLE davvero a tutti quelli che in queste settimane su questo forum ci hanno tenuti aggiornati regalandoci soffiate e notizie!
Non metto tutti i nomi...loro li sanno, e noi li sappiamo...grazie!!!!

bonny76 ha scritto:
Adesso invece comunicata durante il TG "tutte" le partite,in HD "solo" su SKY...evvai,lunga vita all'HD!!!
Il fatto di sottolineare spesso l'HD è ora una vera e propria necessità commerciale per Sky, dato che adesso l'HD esiste ha un pacchetto a parte e si paga 5 euro. Sono certo che punteranno molto su questa cosa a livello comunicativo. A Mediaset invece punteranno forte sul fatto che offrono davvero tutto il meglio del calcio italiano e internazionale, mentre l'HD sarà lasciato in secondo piano. Comunque si meritano i complimenti :)

P.s. Riflettendo io mi sono accorto che da abbonato Sport ho perso le partite di Premier League per l'Europa League di cui non mi importa nulla. Sono un po' deluso ma sono lo stesso contento per chi è tifoso delle squadre italiane ed era interessato a quella competizione.

Pincomat ha scritto:
Poi le analisi degli scambi, chi ci ha perso o no come azienda le lascio a chi è più esperto!

io, personalmente, l'unica cosa che ho guadagnato, è che mi posso vedere L'INTER in Europa League, senza dovermi fare una tessera MP ....
e direi che non è poco :D

Gpp ha scritto:
A livello aziendale però a me resta l'impressione che Mediaset abbia letteralmente fatto un colpaccio e che Sky si sia lasciata fregare e pure tanto.
La faccina di Ercolino dice tutto. Se non hanno strappato qualche accordo di non competizione dal lato aziendale Sky si è fatta fregare alla grande (ma tanto a loro non interessa visto che a pagare sono gli abbonati).

a me delle aziende non frega una sega se a luglio 2012 mi dicevano serie a champions europa league motogp f1 tutte su sky + olimpiade dicevo che erano pazzi dunque GRAZIE SKY!!

Se mandano tutte le partite in diretta dovranno raccattare telecronisti per strada, si gioca il giovedì in due spezzoni: 19:00 e 21:00.
I gironi sono 12, le partite per turno 24, aggiungendo che i due giorni precedenti c'è la Champions (martedì e mercoledì) che ovviamente il week end prima c'è il campionato e quello dopo pure, prevedo davvero che siano costretti ad assumere a man bassa.

Se dobbiamo fare un discorso aziendale,sky qualcosa l'avra ottenuta avevano il coltello dalla parte del manico.Magari ci saranno 20-30 milioni nel pacchetto..

sawyer83 ha scritto:
Se dobbiamo fare un discorso aziendale,sky qualcosa l'avra ottenuta avevano il coltello dalla parte del manico.Magari ci saranno 20-30 milioni nel pacchetto..
;)
Questo non si può sapere.

Chefren ha scritto:
Se mandano tutte le partite in diretta dovranno raccattare telecronisti per strada, si gioca il giovedì in due spezzoni: 19:00 e 21:00.
I gironi sono 12, le partite per turno 24, aggiungendo che i due giorni precedenti c'è la Champions (martedì e mercoledì) che ovviamente il week end prima c'è il campionato e quello dopo pure, prevedo davvero che siano costretti ad assumere a man bassa.
Si scambieranno pure i telecronisti!:D

marcobremb ha scritto:
;)
Questo non si può sapere.

si saprà tra tanto tempo.Non credo sinceramente però che non hanno guadagnato qualcosa in piiu'rispetto alla europa league.

Io ho paura che europa league non sia un problema per eventuale ritorno del eurolega di basket , sopratutto per i canali :(

fra831 ha scritto:
Io ho paura che europa league non sia un problema per eventuale ritorno del eurolega di basket , sopratutto per i canali :(
Non è un problema... i canali SPort sono sport... l'EL andrebbe sui calcio

marcobremb ha scritto:
Ci sono 14 partite in contemporanea per l'EL (sia alle 18 che alle 21)

Per me ce la faranno a metterle TUTTE

In realtà sono 12 (e non 14) alle 19 (e non alle 18) e 12 alle 21. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso