[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Sinceramente non capisco che vi interessa se si vogliono fare la guerra o meno.

Sky ci ha guadagnoto diverse cose da questo scambio:

gli spot sui canali Mediaset
L' Europa League
la partita del mercoledi in onda sul free
l' esclusiva sull' HD

in più si è tenuta un anno di esclusiva per decidere se lo scambio li è convenuto o meno.

Non mi sembra che siano stati cosi fessi ;)
E Mediaset ci guadagna i soldi di Sky che in questo momento di fiacca per la tv free sono manna e un bel pezzo della sopravvivenza di MP.
E ripeto 30 milioni per avere la possibilità di trasmettere gli spot mi sembra caruccio. Per ora la bilancia pende verso Mediaset: vediamo nel prossimo futuro se qualche insider con ulteriori dettagli la farà tornare almeno in parità.

Io sono passato da meno di un mese da MP a Sky per l'esclusiva dell'EL.
Sinceramente dover rifare tutta la trafila di disdette, raccomandate e seghe varie a distanza di un mese, mi scoccia.
Ma tra un po, se MP continuerà a far vedere tutto quello che MI (ripeto..MI) interessa, ad un prezzo più basso, rifaccio la procedura inversa.
Dal mio punto di vista Sky ci ha rimesso :)

militoo ha scritto:
Ma quest'anno credo che invece l'Europa League venga giocata al meglio dalle nostre. Altrimenti il ranking sarà sempre peggio...

Comunque per l'Europa League per le partite dell'Inter del preliminare credo si pagheranno a parte come già accaduto in passato (payperview Napoli e Palermo sia su SKY e MP).

dubito, tra l'altro c'è il rischio di perdere da subito la lazio per il calcio scommesse, per la PPV dipende dalle società

tuslor ha scritto:
adesso manca la serie B :D e speriamo che non ce la faccia pagare 99€ a parte e tornino come prima.. chissà.. però va bene così... un'offerta così è eccezionale
La Serie B credo che sarà sempre in PPV su Primafila.

quando si saprà secondo voi con certezza l'europa league se la faranno su calcio o su sport ?

Sto in disdetta con sky e questa informazione è fondamentale per me :)

dissolutiond ha scritto:
potrei provare a fare un riepilogo (ovviamente niente certezze)
SPORT tutta la Champions League + tutta l'Europa League + 3 partite per turno di Serie A
CALCIO tutta l'Europa League + tutta la Serie A + Calcio internazionale

ti correggo ....
(ps: m'è arrivato adesso via mail il comunicato stampa da sky .... sempre puntuali .... :D )

SPORT : tutta la Champions League + tutta l'Europa League + 2 partite per turno di Serie A + big match di Premier + Bundesliga su Eurosport + Formula 1 (da marzo, 20gp di cui 11 in esclusiva) + MotoGp (dal 2014)

CALCIO: tutta l'Europa League + tutta la Serie A + Premier League

La Liga, se confermata, finirà probabilmente su Sport coi big match ...
ma questo è ancora in fase di decisione :eusa_think:

tulkas85 ha scritto:
quando si saprà secondo voi con certezza l'europa league se la faranno su calcio o su sport ?

Sia su Calcio che Sport ;)

wyser ha scritto:
Io sono passato da meno di un mese da MP a Sky per l'esclusiva dell'EL.
Sinceramente dover rifare tutta la trafila di disdette, raccomandate e seghe varie a distanza di un mese, mi scoccia.
Ma tra un po, se MP continuerà a far vedere tutto quello che MI (ripeto..MI) interessa, ad un prezzo più basso, rifaccio la procedura inversa.
Dal mio punto di vista Sky ci ha rimesso :)

eh gia questa notiza gia si sta diffondendo del web e molti dicono lo stesso.

Ultima modifica:
tulkas85 ha scritto:

Sia su Calcio che su Sport ... è gia stato detto e confermato ;)

maxreloaded ha scritto:
ti correggo ....
(ps: m'è arrivato adesso via mail il comunicato stampa da sky .... sempre puntuali .... :D )

SPORT : tutta la Champions League + tutta l'Europa League + 2 partite per turno di Serie A + big match di Premier + Bundesliga su Eurosport + Formula 1 (da marzo, 20gp di cui 11 in esclusiva) + MotoGp (dal 2014)

CALCIO tutta l'Europa League + tutta la Serie A + Premier League

come immaginavo..

Dal sito di sky sembra che l'europa league andrà sia sul pacchetto sport che su
quello calcio

militoo ha scritto:
Ma quest'anno credo che invece l'Europa League venga giocata al meglio dalle nostre. Altrimenti il ranking sarà sempre peggio...
Si si, hanno tutti a cuore il ranking:D

maxreloaded ha scritto:
ti correggo ....

Non ho capito se la premier league ci sarà tutta o solo qlk partita..

maxreloaded ha scritto:
ti correggo ....

grazie chiarissimo ed esaustivo come sempre

militoo ha scritto:
La Serie B credo che sarà sempre in PPV su Primafila.
e vedremo..magari perde appeal avendo perso le squadree migliori e magari verrà acquistata ad una cifra irrisoria e non ci sarà il ticket a parte...tutto può essere :D cmq meno male che c'è l'EL!!!!! essendo tifoso dell'inter.... :D e il giovedì niente più replicheeee su sky sport :D

Gisko77 ha scritto:
dubito, tra l'altro c'è il rischio di perdere da subito la lazio per il calcio scommesse, per la PPV dipende dalle società

Se vi fossero squadre coinvolte nel calcioscommesse e automaticamente perdessero il posto UEFA (secondo statuto UEFA se si è coinvolti si va fuori dalle competizioni europee: caso Fenerbahce), verrebbero sostituite dalle squadre successive in base alla classifica.

L'Europa League verrà trasmessa dai gironi su SKY.
Presumibilmente i preliminari e i playoff andranno in PPV sia SKY che su MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso