[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andy78 ha scritto:
Per quanto mi riaguarda o ticket calcio a 99 o per quest anno visto che la PAZZA :) gioca in europa league si cambia lo sport col calcio ,lo so raga è doloroso ma da qualche parte si deve taglià :(

Almeno aspetta le Olimpiadi, ad agosto cambi col calcio. Ti perdi la F1, nel caso ti interessi

andy78 ha scritto:
Per quanto mi riaguarda o ticket calcio a 99 o per quest anno visto che la PAZZA :) gioca in europa league si cambia lo sport col calcio ,lo so raga è doloroso ma da qualche parte si deve taglià :(
L'EL a quanto pare verrà trasmessa anche su calcio, quindi ti conviene questo pacchetto se non ti interessano CL e altri sport!

maxreloaded ha scritto:
ti correggo ....
(ps: m'è arrivato adesso via mail il comunicato stampa da sky .... sempre puntuali .... :D )

SPORT : tutta la Champions League + tutta l'Europa League + 2 partite per turno di Serie A + big match di Premier + Bundesliga su Eurosport + Formula 1 (da marzo, 20gp di cui 11 in esclusiva) + MotoGp (dal 2014)

CALCIO: tutta l'Europa League + tutta la Serie A + Premier League

La Liga, se confermata, finirà probabilmente su Sport coi big match ...
ma questo è ancora in fase di decisione :eusa_think:
UP

Cmq dicono TUTTA l'EL in HD... dovranno attivarne altri 4 di Calcio HD :D

maxreloaded ha scritto:
sicuramente devono essere contenti ;)
almeno si vedranno finalmente Serie A, Champions ed Europa League in HD :D

Mi spiace ammetterlo (perchè per me l'HD viene prima di tutto) ma l'HD non porta abbonati. Con questo accordo ci ha guadagnato enormemente mediaset a mio modo di vedere...

Anakin83 ha scritto:
Almeno aspetta le Olimpiadi, ad agosto cambi col calcio. Ti perdi la F1, nel caso ti interessi

Azz ,hai ragione :( ,mi tocca inventà qualcosa ,se tolgo il mw mia madre mi caccia di casa :)

andy78 ha scritto:

Ma infatti, credo che l'idea di mettere L'EL sia su Sport che su Calcio, sia proprio per accontentare gli abbonati che hanno uno solo di quei 2 pacchetti ...
Uno che vuole vedersi TUTTE le partite dell'INTER, può fare solo il CALCIO, senza bisogno dello Sport ...
Peccato per la CL, che comunque è sempre su Sport ... e quindi chi vuole, per esempio vedersi il MILAN ... deve farsi sia Calcio che Sport ... ( e non a caso c'è l'offerta SuperSport per avere entrambi scontati) ...
Diciamo che Sky sta cercando di farsi odiare di meno dagli abbonati :D

alvaruccio ha scritto:
quindi il calcio come sarà diviso tra pacchetto sport e calcio?

Sport: 2 partite di SerieA + tutta la Champions League + Europa League (non si è capito bene se tutta o solo Diretta Gol) + Le migliori partite di calcio internazionale (per adesso solo la Premier League visto che la Liga ancora non è stata rinnovata) + Bundesliga su EuroSport2

Calcio: Tutta la SerieA + tutta Europa League (non si è capito bene se tutta o solo Diretta Gol) + Tutte le partite di calcio internazionale di Sky (per adesso solo la Premier League visto che la Liga ancora non è stata rinnovata)

andy78 ha scritto:
Azz ,hai ragione :( ,mi tocca inventà qualcosa ,se tolgo il mw mia madre mi caccia di casa :)

cmq l'EL va su Sport pure, però le partite dell'Inter in campionato non le vedi tutte

Io credo che questo accordo soddisfi tutti i clienti,ma anche le due pay tv concorrenti in un modo o nell'altro finiranno per guadagnarci.
Ho sempre avuto pochissimi dubbi sul fatto che si accordassero.
;)

dado88 ha scritto:
Sport: 2 partite di SerieA + tutta la Champions League + Europa League (non si è capito bene se tutta o solo Diretta Gol) + Le migliori partite di calcio internazionale (per adesso solo la Premier League visto che la Liga ancora non è stata rinnovata) + Bundesliga su EuroSport2

Calcio: Tutta la SerieA + tutta Europa League (non si è capito bene se tutta o solo Diretta Gol) + Tutte le partite di calcio internazionale di Sky (per adesso solo la Premier League visto che la Liga ancora non è stata rinnovata)

Aggiungo nel "Calcio" calcio sudamericano (Copa Sudamericana 2012) come riporta anche il sito SKY (sezione abbonamento) in cui però non sono stati aggiunti ancora l'EL.

maxreloaded ha scritto:
Ma infatti, credo che l'idea di mettere L'EL sia su Sport che su Calcio, sia proprio per accontentare gli abbonati che hanno uno solo di quei 2 pacchetti ...
Uno che vuole vedersi TUTTE le partite dell'INTER, può fare solo il CALCIO, senza bisogno dello Sport ...
Peccato per la CL, che comunque è sempre su Sport ... e quindi chi vuole, per esempio vedersi il MILAN ... deve farsi sia Calcio che Sport ... ( e non a caso c'è l'offerta SuperSport per avere entrambi scontati) ...
Diciamo che Sky sta cercando di farsi odiare di meno dagli abbonati :D

senti ma senza cambià listino ,posso togliere sport e mettere supersport?

il mio abbo è in firma,grazie.

dado88 ha scritto:
Europa League (non si è capito bene se tutta o solo Diretta Gol)

Effettivamente stanno parlando troppo di Diretta Gol,siam sicuri che non diano solo quella?:eusa_think: :icon_rolleyes:

EDIT: ci sono pure le partite.;) :D

ho ascoltato su sky sport24 hanno detto in modo chiaro le migliori partite però potete vedere tutto con diretta gol
quindi non trasmetteranno tutte le partite in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso