[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Lo spot di agosto che ho visto io dice "preliminari di champions e poi da settembre la grande novità dell'EL".

se hanno modificato non lo so,ma quello che ho visto io non c'era quella aggiunta.

Se Sky ha i diritti di tutte le partite dalla fase a gironi fino alla finale trasmettera' le italiane e le piu' importanti oppure tutte le 24 partite del giovedi'?

gio' ha scritto:
Se Sky ha i diritti di tutte le partite dalla fase a gironi fino alla finale trasmettera' le italiane e le piu' importanti oppure tutte le 24 partite del giovedi'?
Non penso tutte e 24 ma almeno 12-16 io ci spero

Sicuramente come minimo 8...poi vedremo se avranno voglia di fare le cose in grande...

Secondo me minimo 10 perche' ci sono alle 19 e alle 21.05. Ma dai sedicesimi mi confermate TUTTE? Perche' se no non gli conveniva...

gio' ha scritto:
Secondo me minimo 10 perche' ci sono alle 19 e alle 21.05. Ma dai sedicesimi mi confermate TUTTE? Perche' se no non gli conveniva...

Quello è sicuro..

Villans'88 ha scritto:
Sicuramente come minimo 8...poi vedremo se avranno voglia di fare le cose in grande...

xke sul sito di sky i canali calcio hd riportati arrivano solo fino a 6??? spero in un errore (ke xò c'è da qnd hanno aggiornato il sito x l'arrivo del nuovo listino).

agostino31 ha scritto:
ecco,c'era qualcosa di strano:eusa_wall: :eusa_wall:
Cosa c'è di strano, i diritti di Sky per l'Europa League partono a Settembre, i preliminari non sono inclusi ;). Se li vogliono vanno acquistati a parte dalle società che giocano in casa le partite, come hanno già fatto (e trasmesso) negli anni scorsi.

Per la Champions invece i diritti partono dall'ultimo turno premilinare (ovvero i playoff) ;)

@syrio87: dove sono indicati solo 6 canali? nella guidatv del sito sono regolamente 8 :)

Io comunque per 8 intendevo il numero di match che come minimo trasmetterà Sky...4 alle 19 e 4 alle 21 come ha fatto Premium fino all'anno scorso...poi se saranno 6 o 8 invece che 4 tanto meglio...alla fine 3 match sono per le italiane e con gli altri 5 match si dovrebbe coprire il meglio della competizione.

Villans'88 ha scritto:
Io comunque per 8 intendevo il numero di match che come minimo trasmetterà Sky...4 alle 19 e 4 alle 21 come ha fatto Premium fino all'anno scorso...poi se saranno 6 o 8 invece che 4 tanto meglio...alla fine 3 match sono per le italiane e con gli altri 5 match si dovrebbe coprire il meglio della competizione.
Veramente per l'EL l'anno scorso Premium trasmetteva 2 incontri alle 19 + 2 incontri alle 21.05 + le due Diretta Premium e due partite in differita il venerdì

Ad esempio: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27293

SATRED ha scritto:
Veramente per l'EL l'anno scorso Premium trasmetteva 2 incontri alle 19 + 2 incontri alle 21.05 + le due Diretta Premium e due partite in differita il venerdì

Ad esempio: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27293

Ricordavo male allora:D
Quindi anche 4 sarebbe giù un miglioramento rispetto a Premium

P.S: Satred ma è sempre stato così?anche nel 2010 e 2011 per Premium?

Sarebbe interessante sapere quanti match Sky De e Canal Plus trasmettevano fino allo scorso anno

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Sky non ha problemi di spazio e può trasmetterne il quadruplo...
Basta che ne hanno voglia.

Non è questione di averne voglia ma se la cosa a loro conviene...

Villans'88 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quanti match Sky De e Canal Plus trasmettevano fino allo scorso anno
sky de mostrava sul canale principale 1 partita di squadra tedescha alle 19 e una alle 21, mentre sul secondo 1 partite per fascia oraria quindi alle 19 alle 21 che non riguardava squadre tedesche e sul 3 diretta gol

secondo me oltre le italiane,faranno vedere inglesi,tedesche e spagnole e forse le francesi.

in questo banner, preso dal sito, parlano di tutta l'europa league in hd

bannersky.jpg

Villans'88 ha scritto:

Ma sempre io le ricerche le devo fare? :D

2009-2010 -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=19453
2010-2011 -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=23405
2011-2012 -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27293

Secondo me Sky ne farà vedere molte di più rispetto a quanto faceva Premium, penso soprattutto le tedesche (e anche le francesi direi) dato che, assieme alla Champions, è l'altra occasione per farle vedere e commentarle sui loro canali, mi aspetto un grande lavoro.

Anche in Europa League ci sono grandi incontri, soprattutto quando arriveranno le "scartate" dalla Champions, ma anche all'inizio desta curiosità vedere quando team di alto livello giocano in casa di qualche piccola; c'è sempre voglia di sorpresa.

Ma le partite dell'Inter del 2 e 9 agosto saranno in chiaro per il pacchetto calcio?
Si sa?
E non è che per caso manderanno anche qualche altra partita del terzo turno preliminare e/o faranno vedere i gol?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso