Ange 86 ha scritto:Lo spot di agosto che ho visto io dice "preliminari di champions e poi da settembre la grande novità dell'EL".
se hanno modificato non lo so,ma quello che ho visto io non c'era quella aggiunta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ange 86 ha scritto:Lo spot di agosto che ho visto io dice "preliminari di champions e poi da settembre la grande novità dell'EL".
Non penso tutte e 24 ma almeno 12-16 io ci sperogio' ha scritto:Se Sky ha i diritti di tutte le partite dalla fase a gironi fino alla finale trasmettera' le italiane e le piu' importanti oppure tutte le 24 partite del giovedi'?
gio' ha scritto:Secondo me minimo 10 perche' ci sono alle 19 e alle 21.05. Ma dai sedicesimi mi confermate TUTTE? Perche' se no non gli conveniva...
Villans'88 ha scritto:Sicuramente come minimo 8...poi vedremo se avranno voglia di fare le cose in grande...
Cosa c'è di strano, i diritti di Sky per l'Europa League partono a Settembre, i preliminari non sono inclusiagostino31 ha scritto:ecco,c'era qualcosa di strano![]()
![]()
Veramente per l'EL l'anno scorso Premium trasmetteva 2 incontri alle 19 + 2 incontri alle 21.05 + le due Diretta Premium e due partite in differita il venerdìVillans'88 ha scritto:Io comunque per 8 intendevo il numero di match che come minimo trasmetterà Sky...4 alle 19 e 4 alle 21 come ha fatto Premium fino all'anno scorso...poi se saranno 6 o 8 invece che 4 tanto meglio...alla fine 3 match sono per le italiane e con gli altri 5 match si dovrebbe coprire il meglio della competizione.
SATRED ha scritto:Veramente per l'EL l'anno scorso Premium trasmetteva 2 incontri alle 19 + 2 incontri alle 21.05 + le due Diretta Premium e due partite in differita il venerdì
Ad esempio: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27293
marcobremb ha scritto:Sky non ha problemi di spazio e può trasmetterne il quadruplo...
Basta che ne hanno voglia.
sky de mostrava sul canale principale 1 partita di squadra tedescha alle 19 e una alle 21, mentre sul secondo 1 partite per fascia oraria quindi alle 19 alle 21 che non riguardava squadre tedesche e sul 3 diretta golVillans'88 ha scritto:Ricordavo male allora![]()
Quindi anche 4 sarebbe giù un miglioramento rispetto a Premium
P.S: Satred ma è sempre stato così?anche nel 2010 e 2011 per Premium?
Sarebbe interessante sapere quanti match Sky De e Canal Plus trasmettevano fino allo scorso anno
Villans'88 ha scritto:Ricordavo male allora![]()
Quindi anche 4 sarebbe giù un miglioramento rispetto a Premium
P.S: Satred ma è sempre stato così?anche nel 2010 e 2011 per Premium?
Sarebbe interessante sapere quanti match Sky De e Canal Plus trasmettevano fino allo scorso anno