[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
la tv del calcio senza champions?

ho precisato 2 volte che parlavo per assurdo gisko.
resta il fatto, che noi abbonati nello scambio ci abbiamo guadagnato.

Gisko77 ha scritto:
si parlava di quando saranno tutte fuori, fra 4/5 mesi...

ah beh, questo e'un altro discorso.
chissa'potrebbero essercene anche 6 fra 4-5 mesi.

e magari ci sarano 35 milioni di tifosi a quel punto.

VillaLobos81 ha scritto:
ah beh, questo e'un altro discorso.
chissa'potrebbero essercene anche 6 fra 4-5 mesi.

e magari ci sarano 35 milioni di tifosi a quel punto.

la storia recente dice che è più probabile la mia ipotesi :)

Gisko77 ha scritto:
la storia recente dice che è più probabile la mia ipotesi :)

eh lo so gisko, pero'proviamo a pensare positivo.
pure perche'di questo passo un posto in champions lo guadagniamo nel 2042

VillaLobos81 ha scritto:
ho precisato 2 volte che parlavo per assurdo gisko.
resta il fatto, che noi abbonati nello scambio ci abbiamo guadagnato.

Con la perdita di Bundesliga e Liga?

Pato89 ha scritto:

Voglio vedere quanto le guarderai. Ma seriamente. Secondo me tu sei uno di quelli che stai facendo più una questione di principio che altro.

fabio78 ha scritto:
Voglio vedere quanto le guarderai. Ma seriamente. Secondo me tu sei uno di quelli che stai facendo più una questione di principio che altro.

Io le guardavo tutte, in diretta o in differita. E anche il magazine sulla Bundesliga. Sono abbonato a sky per il calcio internazionale.

Ma se uno critica con educazione perchè non lo può fare?io certe volte vedo cose assurde..

Gisko77 ha scritto:
si parlava di quando saranno tutte fuori, fra 4/5 mesi...
caressa ha detto che ora che c'è sky le squadre non devono mettere le riserve per non fare brutta figura:badgrin:

Pato89 ha scritto:

scusa ma che c'entra?
non mi sembra che nello scambio siano entrate liga e bundesliga.

liga e bundesliga non le vedremo perche'abbiamo una pay tv che a livello di calcio e'probabilmente fra le piu' povere d'europa, ed ha deciso di rinunciare a quella che era la sua maggiore esclusiva rispetto alla concorrenza, e cioe'il calcio estero.

maxreloaded ha scritto:
A Costo Zero???? spero tu stia scherzando :D

MP ha dato Europa L., Soldi e Passaggi pubblicitari di Sky sulle Reti Mediaset.
Non mi pare costo zero :)
Sui soldi stiamo ancora aspettando di sapere se e quanto...
Per come è organizzato attualmente il mercato pay italiano, i passaggi pubblicitari valgono ben poco per sky.

montani1 ha scritto:
Sui soldi stiamo ancora aspettando di sapere se e quanto...
Per come è organizzato attualmente il mercato pay italiano, i passaggi pubblicitari valgono ben poco per sky.
sempre meglio che rimanere con le sole due squadre in champions e il rischio di perdere tifosi di altre due big come inter e napoli... non è un periodo dove ci si può permettere di rischiare... ;)

pietro89 ha scritto:
sempre meglio che rimanere con le sole due squadre in champions e il rischio di perdere tifosi di altre due big come inter e napoli... non è un periodo dove ci si può permettere di rischiare... ;)
Non solo...
Avrebbe perso anche 1 partita su 2 delle italiane ogni giornata di CL (con conseguente meno raccolta pubblicitaria e ascolti) :5eek:

pietro89 ha scritto:
Ecco, perchè una frase di questo genere un po' di mesi non era presa in considerazione?
Anzi veniva quasi considerata una follia la perdita dell'esclusiva della champions per sky...

ma come mai non trasmettono la lazio? qual è la ridicola motivazione ufficiale?

des ha scritto:
ma come mai non trasmettono la lazio? qual è la ridicola motivazione ufficiale?
i diritti TV di Europa League partono dalla fase a gironi. Ora la partita Sky dovrebbe comprarla, ma probabilmente non la vedranno memmeno molti laziali quindi non gli conviene...
.. l'andata se non erro è andata anche sui canali Sport di Aljazeera, sapete se danno anche il ritorno dato che ho la card??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso