[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se finisse oggi il campionato in EL ci vanno Fiorentina Lazio e la vincente o finalista di Coppa Itala ( Roma o Inter ) , poi se perde gli spareggi di CL le raggiunge il Milan

mai vuoi mettere da un punto di vista marketing ad inizio stagione...:D ;)

può esserci chiunque non lo avete capito? loro sono troppo in****ate che volevano la champions e invece vanno in EL.... come i bambini viziati si fanno buttare fuori
E vabbè pazienza, questo è l'ambito sportivo che ci sta. A livello televisivo è meglio averla che non averla, anzi è bene averla. L'Inter probabilmente sarà in Europa League, può anche fare solo sedicesimi o ottavi come quest'anno e fa il suo botto di ascolti comunque sempre. E magari c'è anche la Roma in EL, Roma che è una città in cui c'è maggioranza di abbonamenti Mediaset Premium. Non ho alcun dubbio che Sky rinnoverà l'accordo con Mediaset per il terzo e ultimo anno di Coppe Europee, non vedo il motivo di non farlo visti i risultati.

E vabbè pazienza, questo è l'ambito sportivo che ci sta. A livello televisivo è meglio averla che non averla, anzi è bene averla. L'Inter probabilmente sarà in Europa League, può anche fare solo sedicesimi o ottavi come quest'anno e fa il suo botto di ascolti comunque sempre. E magari c'è anche la Roma in EL, Roma che è una città in cui c'è maggioranza di abbonamenti Mediaset Premium. Non ho alcun dubbio che Sky rinnoverà l'accordo con Mediaset per il terzo e ultimo anno di Coppe Europee, non vedo il motivo di non farlo visti i risultati.

dal punto di vista televisivo ovvio...da quello sportivo sono schifato

Mah a ben vedere quest'anno le italiane di strada ne hanno fatta...meglio del recente passato.
La Lazio è arrivata ai quarti,l'Inter gli ha sfiorati onorando la competizione nei 120' di S.Siro
Il Napoli è l'unica IMHO a cui può essere imputata qualcosa...
L'Udinese non avrebbe comunque spostato in termini televisivi

è l'idea di platinì, vuole cambiarla o eliminarla

Era più l'idea di alcune grandi leghe europee ( Premier e Serie A ) in primis e poi di Platini che comunque sta cercando in ogni modo di rianimare la competizione ( nuovo nome,nuovo format,diritti tv centralizzati,etc )

villans in termini televisivi magari no ma in termini di racking si... cmq la mia "polemica" è atta anche agli anni passati non solo questo... che poi certa gente si senta sicura dei 3 posti champions contenti loro ma sappiano che diventeranno due presto...e poi io dovrei tifare juve mercoledì? andiamoci a vedere sto derby va buona serata :badgrin:

i club vogliono i soldi! nel nome della competizione non conta nulla. anche al costo di giocare la coppa d'asia

Inutile litigare x il terzo posto quando con un po di impegno si potevano mantenere tutti e quattro

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso