[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pupido ha scritto:
Una prassi consolidata non giustifica un bel niente!
Per me lo spoiler dovrebbe essere passibile di ban!
Inoltre, sei ot in questo topic e ti permetti anche di dire agli altri come si devono comportare...Hai proprio una bella faccia tosta!
Qui non siamo in un forum di tennis ma di televisione...se te ne fossi dimenticato!
sei passibile te di ban con questo atteggiamento di prepotenza ingiustificata, ma chi ti credi di essere

Ok ragazzi, tranquilli, ripeto nessuna polemica. Ho sbagliato io ad aprire il thread senza aver finito di vedere la partita. Però i risultati della notte... Se uno vuole i risultati in real time c'è sempre il sito ufficiale o quello di Eurosport :D
Comunque finiamola qui, ripeto, nessun problema ;)

noel77 ha scritto:
Ok ragazzi, tranquilli, ripeto nessuna polemica. Ho sbagliato io ad aprire il thread senza aver finito di vedere la partita. Però i risultati della notte... Se uno vuole i risultati in real time c'è sempre il sito ufficiale o quello di Eurosport :D
Comunque finiamola qui, ripeto, nessun problema ;)
Cmq da domani scriverò i risultati SOLO dopo le 12-13 ;)

E' upscalato, strano :eusa_think:
Sarà che fra un'ora c'è la bundesliga e il tecnico si è distratto....

marcobremb ha scritto:
Roddick vs Fognini sarà incredibilmente il secondo match di giornata sul centrale.

Diretta su Eurosport HD :)

Questa significa Prime Time per noi o quasi quindi la possibilità di seguirlo ad orari normali per così dire...peccato si scontri contro la Serie A....

Se djokovic vince in 1 ora e mezza (come al solito), Roddick inizia alle 19 e per le 20.45 è finito tutto :) Rapido e indolore :D :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Se djokovic vince in 1 ora e mezza (come al solito), Roddick inizia alle 19 e per le 20.45 è finito tutto :) Rapido e indolore :D :D :D

Fiducia anch'io poca... però l'incontro è not before 1.30 pm... quindi non inizierà prima delle 19.30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso