Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembrava strano non usassero 2 canali:XXpuke::XXpuke::XXpuke::XXpuke:I canali usati per Wimbledon saranno SkySport1-2
Mamma mia...oggi su eurosport...programma spezzettato all' infinito:5umbrella::5umbrella:...........si passa da un torneo all'altro....dovrebbero abolire la pioggia durante i tornei![]()
infatti domani http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/06/15/904927-queen_finali_anticipate_alle.shtml
è assurdo che ancora non abbiano messo i tetti:XXpuke::XXpuke::XXpuke:
Visto che oggi sei in vena di stupidate... adesso spiegami COME potrebbero metterlo il tetto sul centrale del Queen![]()
l'ingegneria ha fatto passi da gigante...
Qui si va oltre il sovrannaturale
riporta questa voce: Su Sky Sport continua l'eccezionale offerta di tennis, con i circuiti maschili ATP e Masters 1000! può essere interpretato in tanti modi
potrebbe essere così!Essendo la presentazione della stagione 2013/2014, può benissimo essere che Sky si riferisse solamente alla stagione 2013 dei Masters' 1000, stagione che si sta concludendo
Essendo la presentazione della stagione 2013/2014, può benissimo essere che Sky si riferisse solamente alla stagione 2013 dei Masters' 1000, stagione che si sta concludendo
E' sicuramente cosi...poi in Sky sono fiduciosi di prendere anche i diritti della prossima stagione, quindi non c'e' nulla di "sbagliato"
Per me nessuno è interessato a un canale di Supertennis a pagamento.Ho risposto a un sondaggio della federtennis nel quale si chiedeva il parere sull'eventuale nascita di Supertennis Premium, un secondo canale stavolta in pay tv che potrebbe assicurarsi i diritti dei 1000...