[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi farò delle grosse risate quando Eurosport nel 2014 sarà ancora li, grosse grasse risate.
Voi continuate a rodervi il fegato perr questa scemenza :D

Puoi pure segnare data e ora cosi da rinfacciarmelo: EUROSPORT NON SE NE ANDRA' DA SKY
Mi sembra che inizio ad arrivare conferme piuttosto attendibili. Da dove arrivano queste tue certezze? Mi sembri Rocky quando diceva: "non fa male, non fa male!!" :D

Mi sembra che inizio ad arrivare conferme piuttosto attendibili. Da dove arrivano queste tue certezze? Mi sembri Rocky quando diceva: "non fa male, non fa male!!" :D

Ma non capissco questa ironia. Ci vuol tanto ad aspettare 18 giorni e vedere? Poi con le feste passano anche piu velocemente :D

Riapro la discussione, ricordo che qui si parla solo ed esclusivamente di Tennis, se vedo post che non centrano nulla chiuso e sospendo

SOLO Tennis

All'oggi il Tennis sui canali del pacchetto Sky-Sport , per il 2014 , è ridotto al solo torneo di Wimbledon.

Che fai....metti il coltello nella piaga? :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non è possibile questa situazione, il tennis è uno degli sport più seguiti, possibile che non fanno niente? mah

Poveri appassionati di Tennis la vedo dura quest'anno per voi. Mi dispiace. Sono vicino a voi e spero in qualche sorpresa

L' Australian Open Sky non lo comprerà MAI !!
I diritti costano un botto e la programmazione è per la maggior parte notturna per noi europei.

Sky non sborserà una lira, Foxsports se ha un doppio canale altrimenti fa incavolare solo tutti se prende gli australian open, poi devono trovare a tempo record commentatori se non prendono quelli di Skysport, insomma chi spera che già gli AO che iniziano il 12 notte ci siano rischia di restarci gran male

Ho appena visto la notizia ufficiale sul sito del corsera, mi sembra tutto assurdo. Avevo preso il pacchetto sport quasi solo per il tennis, ma secondo voi non c'è modo di fare disdetta, o quantomeno di minacciarla?!? :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso