----infatti dicevo qualche post fa di trasferire la discussione sul 3d di eurosport.,
il thread dovrebbe essere in sezione sky però
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
----infatti dicevo qualche post fa di trasferire la discussione sul 3d di eurosport.,
probabile, intanto per il canale sportivo abbiamo dovuto aspettare 5 mesi e ovviamente per il pacco sport di avere un plus non se ne parla...
Mi sembra che inizio ad arrivare conferme piuttosto attendibili. Da dove arrivano queste tue certezze? Mi sembri Rocky quando diceva: "non fa male, non fa male!!"Io mi farò delle grosse risate quando Eurosport nel 2014 sarà ancora li, grosse grasse risate.
Voi continuate a rodervi il fegato perr questa scemenza
Puoi pure segnare data e ora cosi da rinfacciarmelo: EUROSPORT NON SE NE ANDRA' DA SKY
probabile, intanto per il canale sportivo abbiamo dovuto aspettare 5 mesi e ovviamente per il pacco sport di avere un plus non se ne parla...
Mi sembra che inizio ad arrivare conferme piuttosto attendibili. Da dove arrivano queste tue certezze? Mi sembri Rocky quando diceva: "non fa male, non fa male!!"![]()
Infatti,se eurosport se ne va,ma fox compra i 3 slam spero che vengono trasmessi su sky..
All'oggi il Tennis sui canali del pacchetto Sky-Sport , per il 2014 , è ridotto al solo torneo di Wimbledon.
non è possibile questa situazione, il tennis è uno degli sport più seguiti, possibile che non fanno niente? mah