[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, ma se gli Slam su Sky vuol dire abbandono di Eurosport allora no, preferisco tenermi Eurosport tutta la vita e gli Slam su due canali. Va bene così. :D Poi se uno vuole si fa 5 euro di player per quel mese una tantum e si vede tutti i campi coperti ;) L'ho fatto l'anno scorso con Parigi.

eurosport e un gran canale ma non trsemmte bene gli eventi se quisti adasero su fox secondo me anche lo snooker datto che ci sono le frecette su fox sarebbe megio coprutra magiore e tramnto migiore

Il fatto che Sky ed Eurosport stiano ancora trattando è una bellissima conferma che indica come da entrambi le parti ci sia interesse per non rompere il rapporto. Sinceramente, da molte dichiarazioni recenti, avevo avuto l'impressione che le due parti avessero ormai abbandonato ogni contatto e dessero per fatto il divorzio dopo anni di collaborazione. Chiaro che ancora niente è detto e niente è stato firmato, ma il fatto che si prosegua a parlare va accolto in modo decisamente soddisfacente.

Dal 26 dicembre su SKY il Mubadala World Tennis Championships, esibizione con tutti i più forti al mondo.

Questo il programma delle prime due giornate:

26/12/2013 Sky Sport 2 14:00 TENNIS Esibizione Mubadala WTC: Ferrer-Wawrinka DIRETTA
26/12/2013 Sky Sport 2 16:00 TENNIS Esibizione Mubadala WTC: Murray-Tsonga DIRETTA

27/12/2013 Sky Sport 1 12:00 TENNIS Esibizione Mubadala WTC: Nadal-Ferrer/Wawrinka DIRETTA
27/12/2013 Sky Sport 1 14:00 TENNIS Esibizione Mubadala WTC: Djokovic-Murray/Tsonga DIRETTA

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2013/12/19/news/piani_segreti_sky-74014198/ ho letto quest'articolo quà su repubblica.. Dice che l'AO è su Sky.. ma a quanto pare di comunicati ufficiali di Sky non se ne sono visti a riguardo e dovrebbe essere si su Sky ma sulla piattaofrma Eurosport (rinnovato l'accordo fino al 31/1) chiedo lumi..

L'emittente di Murdoch è fortemente impegnata anche sul fronte del tennis: sta per riprendere alcuni Masters (come Flashing Meadow), ha Wimbledon, gli Australian Open e gli Internazionali di Roma, mentre Roland Garros va sulla Rai e gli Open Usa su Eurosport

Gli si dica che Flashing Meadow dove si giocano gli usa open...

comunque su eurosport sono

L'Australian Open va su Eurosport... che rimane su sky fino al 31/1 (almeno)
Le trattative sono riprese e il rinnovo è più probabile ;)

PS: non leggere quegli articoli osceni di Fulvio Bianchi. Il peggior giornalaio d'Italia sullo sport e TV :evil5:

Mamma quante cag*** che ha scritto :eusa_wall:
AIUTOOOOOOOOOO

MA perchè un "giornalista" del genere scrive ancora articoli? E' pazzesco :eusa_wall::doubt::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Comunque mettiamo ordine noi, che capiamo sicuramente meglio di lui :badgrin:
- Eurosport ha RG, US Open e Australian Open
- Sky avrà i Master 1000 e sicuramente Wimbledon
- Supertennis ha i WTA, ATP 250 e ATP 500, Coppa Davis, Fed Cup (match non Italia)
- Rai ha FedCup (solo Italia) e RG (numero limitato di ore)

Sisi lo sapevo anche io.. ma magari ho detto bò Sky li avrà acquistati (si vociferava a dire il vero di Australian Open / Usopen su Sky in questi giorni) per i Masters 1000 quante possibilità ci sono che restino su Sky? Io a sentire le varie voci credo molto alte..

Comunque la cosa è un po' paradossale, per il tennis e per tutti gli altri sport visibili su Eurosport e che altre emittenti o non coprono o coprono a malapena ogni tanto/raramente, e certamente non con la qualità HD. Dal mio punto di vista, come abbonato Sky, sarebbe sicuramente una perdita grave per numero di eventi in diretta che vengono a mancare, per tipologie di sport e per qualità. Perdita non recuperabile con il canale nuovo 213 che resta concentrato su tipologie di eventi che non mi interessano ( l'ho già detto in altro thread,Sky Eurosport altri sports, ma mi hanno detto che inquino, solo che il 3d con il titolo giusto è chiuso). Purtroppo aver allargato tanto il calcio e i motori sta andando a detrimento degli altri sports, e questo è davvero triste. Non riesco a capire cosa ci guadagni Sky a eliminare Eurosports, nè cosa ci ricavi Eurosports a rimanere solo su Premium.Spero tanto che trovino un accordo. Altrimenti per forza salterà anche l'accordo con la sottoscritta, ça va sans dire. Aspettiamo e confidiamo speranzosi.

Io ho letto che SKY e l'ATP sono praticamente alle firme per il rinnovo triennale dei Masters 1000

Comunque la cosa è un po' paradossale, per il tennis e per tutti gli altri sport visibili su Eurosport e che altre emittenti o non coprono o coprono a malapena ogni tanto/raramente, e certamente non con la qualità HD. Dal mio punto di vista, come abbonato Sky, sarebbe sicuramente una perdita grave per numero di eventi in diretta che vengono a mancare, per tipologie di sport e per qualità. Perdita non recuperabile con il canale nuovo 213 che resta concentrato su tipologie di eventi che non mi interessano ( l'ho già detto in altro thread,Sky Eurosport altri sports, ma mi hanno detto che inquino, solo che il 3d con il titolo giusto è chiuso). Purtroppo aver allargato tanto il calcio e i motori sta andando a detrimento degli altri sports, e questo è davvero triste. Non riesco a capire cosa ci guadagni Sky a eliminare Eurosports, nè cosa ci ricavi Eurosports a rimanere solo su Premium.Spero tanto che trovino un accordo. Altrimenti per forza salterà anche l'accordo con la sottoscritta, ça va sans dire. Aspettiamo e confidiamo speranzosi.

beh hai inquinato anche questo di thread visto che non c'entra nulla :D

Ah...ma veramente stavo leggendo che tutti vi chiedevate se e cosa rimarrà su Sky, cosa su Eurosport ...cosa sulla Rai.. riguardo al tennis e mi sembrava attinente. Poi ..si vede che sono un po' contrariata e allora ..mi sono trasformata in un reperto ad alto inquinamento. Del resto.. se non fosse chiuso il 3d inquinabile....

E' chiuso perchè al momento non c'è più nulla da dire. LE trattative sono in corso e il contratto è stato prolungato di un mese per farle continuare in modo più tranquillo

E' paradossale quello che scrivi alla vigilia dell'apertura di un canale che trasmetterà una marea di eventi alcuni dei quali peraltro nuovi nel palinsesto del pacchetto sport.
Un pacchetto sport e calcio che praticamente comprende tutto il meglio dello sport mondiale, non vedo lacune, sabato sera il vero problema sarà scegliere gli eventi da seguire e quelli da lasciar perdere, su skysport2 NBA dalle 18, su skysport3 bowl NCAA (d'accordo forse si poteva scegliere meglio come dice qualcuno), su foxsports2 college basket dalle 18 fino al mattino seguente, per non parlare della sterminata programmazione calcistica che si potrà seguire dalla serie A a tutto il meglio del calcio estero.
Per quanto riguarda Eurosport vi comprendo, a me interessa (molto) solo il tennis, gli altri sport li seguo poco, ma avete ragione a lamentarvi però c'è un dato oggettivo, il suo oscuramento è tutt'altro che scontato e piangere preventivamente non ha alcun senso.
Detto da me che certamente non sono uno skyboy anzi......un anno fa ho disdetto perchè il rapporto qualità prezzo non mi soddisfava affatto, ora l'offerta sportiva è tornata a livelli importanti e ci si può accontentare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso