Comunque la cosa è un po' paradossale, per il tennis e per tutti gli altri sport visibili su Eurosport e che altre emittenti o non coprono o coprono a malapena ogni tanto/raramente, e certamente non con la qualità HD. Dal mio punto di vista, come abbonato Sky, sarebbe sicuramente una perdita grave per numero di eventi in diretta che vengono a mancare, per tipologie di sport e per qualità. Perdita non recuperabile con il canale nuovo 213 che resta concentrato su tipologie di eventi che non mi interessano ( l'ho già detto in altro thread,Sky Eurosport altri sports, ma mi hanno detto che inquino, solo che il 3d con il titolo giusto è chiuso). Purtroppo aver allargato tanto il calcio e i motori sta andando a detrimento degli altri sports, e questo è davvero triste. Non riesco a capire cosa ci guadagni Sky a eliminare Eurosports, nè cosa ci ricavi Eurosports a rimanere solo su Premium.Spero tanto che trovino un accordo. Altrimenti per forza salterà anche l'accordo con la sottoscritta, ça va sans dire. Aspettiamo e confidiamo speranzosi.