Anch'io sarei curioso di sapere....![]()
![]()
Poi di vedere Squitty all'opera , verso il suicidio tattico !!![]()
![]()
lo vedremo presto....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io sarei curioso di sapere....![]()
![]()
Poi di vedere Squitty all'opera , verso il suicidio tattico !!![]()
![]()
Per chi Ama e anche per chi non ama Federer ecco due ponti fantastici del giocatore che ha vinto più slam nella storia del Tennis.
http://it.eurosport.yahoo.com/notiz...a-federer-murray-fuori-in-115617830--ten.html
Nadal non è bravissimo a fare i passanti quando si ritrova l'avversario a rete, spesso sbaglia o mette palle molto giocabili, se Edberg riesce a inculcare nella testa di Federer di andare a rete mettendo la pallina profonda e centrale, beh ne vedremo delle belle![]()
Quoto,mi sa che non si conosce bene il gioco di alcuni giocatori.....Non è molto bravo a far passanti? Lui e djokovic sono i due miglior passatori del circuito
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non è molto bravo a far passanti? Lui e djokovic sono i due miglior passatori del circuito
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Federer ha detto che Edberg ha un paio di idee su come battere Nadal e che ne dovevano parlare......sarei curioso di ascoltare anch'io.....![]()
...e che dire della lezione di tennis che la Radwanska ha inflitto alla Azarenka?
Cioè nei più belli in assoluto?Oppure trasformano il campo in un vero fulmine di velocità (presente i campi che usano in Davis quelli della Rep. Ceca?)![]()
Sperando che lo compiano veramenteVenerdi mattina goditi lo spettacolo, mentre migliaia e migliaia di mysky in tutta italia compieranno il loro dovere di registrazione![]()
chiesa quali idee potrà mai avere Edberg
probabilmente Federer ha le stesse da 10 anni ma non gli sono riuscite mica tanto bene
comunque siamo alla puntata 33 della serie, iniziano ad essere un numero considerevole![]()
il miglior giocatore di tutti i tempi non ha paura di nessuno e non spera in un infortunio dell'avversario o nella scarsa forma dell'avversario... è un over 30 non un robot, è normale che un giocatore più fresco di lui possa batterlo ma rimane il più forte di sempre
E' stato confermato da qualcuno in telecronaca o dall'EPG che ci sarà anche la finale di doppio femminile su Eurosport International?domani mattina (imperdibile) Federer-Nadal non prima delle 9:30 dopo la finale di doppio femminile Errani/Vinci-Makarova/Vesnina che inizia non prima delle 6:00