[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiesa quali idee potrà mai avere Edberg :D:D:D

probabilmente Federer ha le stesse da 10 anni ma non gli sono riuscite mica tanto bene :D

comunque siamo alla puntata 33 della serie, iniziano ad essere un numero considerevole :)

aggiungerei un punto dove ha fatto tre recuperi straordinari in stile Nadal
Li si è visto che fisicamente sta bene :)

Nadal non è bravissimo a fare i passanti quando si ritrova l'avversario a rete, spesso sbaglia o mette palle molto giocabili, se Edberg riesce a inculcare nella testa di Federer di andare a rete mettendo la pallina profonda e centrale, beh ne vedremo delle belle :)

Non è molto bravo a far passanti? Lui e djokovic sono i due miglior passatori del circuito

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non è molto bravo a far passanti? Lui e djokovic sono i due miglior passatori del circuito

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non è uno dei suoi punti forti il passante con l'avversario a rete, gliene ho visti sbagliare molti, troppi. Ma oramai a rete non ci va più nessuno purtroppo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Federer ha detto che Edberg ha un paio di idee su come battere Nadal e che ne dovevano parlare......sarei curioso di ascoltare anch'io.....:D

sta per arrivare un'improvvisa gelata a melbourne... giocheranno sul ghiaccio!!! :laughing7:

E pensare che io tra Becker ed Edberg ero nettamente per il primo....

Ultima modifica:
...e che dire della lezione di tennis che la Radwanska ha inflitto alla Azarenka?

Mouratoglou che da consigli a tutti! Per ora non ha portato fortuna!..Wawrinka è avvisato! :laughing7:

chiesa quali idee potrà mai avere Edberg :D:D:D

probabilmente Federer ha le stesse da 10 anni ma non gli sono riuscite mica tanto bene :D

comunque siamo alla puntata 33 della serie, iniziano ad essere un numero considerevole :)

Non è solo una questione tecnica , ma sopratutto psicologica e di personalità.
Federer ha semplicemente "paura" di di Nadal , che lo sovrasta in tenuta mentale e atletica , per cui sbaglia molti punti che contro un altro non sbaglierebbe mai.
Ho visto dei pezzi di Federer-Murray , in pratica ha battuto la metà di Murray , ancora lontano dalla forma psico-fisica idonea per questi incontri.
L' unico vero alleato di Federer in questa sfida non sono i consigli di Edberg , ma le vesciche alle mani di Nadal.

il miglior giocatore di tutti i tempi non ha paura di nessuno e non spera in un infortunio dell'avversario o nella scarsa forma dell'avversario... è un over 30 non un robot, è normale che un giocatore più fresco di lui possa batterlo ma rimane il più forte di sempre

il miglior giocatore di tutti i tempi non ha paura di nessuno e non spera in un infortunio dell'avversario o nella scarsa forma dell'avversario... è un over 30 non un robot, è normale che un giocatore più fresco di lui possa batterlo ma rimane il più forte di sempre

Non è così , Federer è sempre stato terrorizzato da Nadal , fin dalle prime sconfitte sulla terra rossa 8-9 anni fa!!

Il pianto infantile e isterico dopo la finale dell 'AO persa nel 2009 contro Nadal , ha dimostrato l'esatto contrario di quanto dici tu.

va bene tutto ragazzi.......però chi ha ideato la maglia di Berdych è da rinchiudere :D:D

pare un carcerato :D

tutti i grandi campioni hanno avuto una bestia nera, e per federer è Nadal ;)
per quanto mi riguarda Nadal potrà vincere anche più slam di Federer, ma per me lo svizzero rimarrà sempre il n°1 ;)

domani mattina (imperdibile :D) Federer-Nadal non prima delle 9:30 dopo la finale di doppio femminile Errani/Vinci-Makarova/Vesnina che inizia non prima delle 6:00

domani mattina (imperdibile :D) Federer-Nadal non prima delle 9:30 dopo la finale di doppio femminile Errani/Vinci-Makarova/Vesnina che inizia non prima delle 6:00
E' stato confermato da qualcuno in telecronaca o dall'EPG che ci sarà anche la finale di doppio femminile su Eurosport International?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso