i tornei femminili che iniziano domani saranno trasmessi su supertennis?
SuperTennis trasmetterà Charleston da giovedì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i tornei femminili che iniziano domani saranno trasmessi su supertennis?
Da Montecarlo in poi i 1000 e Wimbledon saranno acquistabili anche dai non abbonati a 15€...
unico problema della tv del atp e che non ha gli selm sino sarebbe un grande afareForse è meglio fare l'acquisto sul sito ufficiale dell'atp
Sent from my iPhone using Tapatalk
unico problema della tv del atp e che non ha gli selm sino sarebbe un grande afare
Beh 3 slam sono su eurosport a 4,60 euro..unico problema della tv del atp e che non ha gli selm sino sarebbe un grande afare
Gli inglesi pensassero agli affari loro che magari tra 10gg la vergogna del tennis mondiale li purga per bene...
Da oggi su Eurosport 2 il WTA di Katowice(questa sera live il match di Camila Giorgi contro la polacca Piter), da domani su SuperTennis l'ATP di Casablanca, sabato e domenica sempre su SuperTennis semifinali e finale dell'ATP di Houston
Ho controllato l'epg di Sky.. Il torneo di Montecarlo partirà in tv da lunedì alle 10:00 con doppio canale.. La cosa che non mi piace ma è relativa.. è che in realtà il torneo inizierà la Domenica precedente con 5 o 6 primi turni credo. Ma non era stato deciso che tutti in tutti i tornei 500 e 1000 si iniziava a trasmettere sin dalla "prima palla". Anche a Roma accadrà così quindi?