[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate per il leggero off-topic: oltre il solito tennis e il basket sia italiano che americano, per domani ci sono altri eventi sportivi in programma? Grazie. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusate per il leggero off-topic: oltre il solito tennis e il basket sia italiano che americano, per domani ci sono altri eventi sportivi in programma? Grazie. ;)

Alle 20 c'è l'apertura della nuova sportitalia ;)

Fra poco, tra le 13:30 e le 14:00, dovrebbe iniziare il match di Murray interrotto ieri... sarà una specie di recupero lampo.

Domani non c'è la NBA... Miami è già qualificata per le Finals.

Non perdetevi l'imperdibile match recupero lampo di Murray, anche Raisport sta dando spazio al match.

non credo che noi italiani e anche gli inglesi non credo che siamo meglio dei francesi per quanto riguarda il tifo

se poco poco hai seguito gli Internazionali di Roma e il Roland Garros non direi proprio che siamo uguali, i francesi fischiano e ululano per ogni cosa, anche se ti allacci le scarpe...

se poco poco hai seguito gli Internazionali di Roma e il Roland Garros non direi proprio che siamo uguali, i francesi fischiano e ululano per ogni cosa, anche se ti allacci le scarpe...
Fognini è stato trattato male persino a Roma
Poi che i francesi siano i peggiori non c'è dubbio, ma ormai il tennis si sta avvicinando sempre più al calcio, basta vedere gli Australian Open 2013: Azarenka terminò la finale in lacrime per come era stata trattata dopo il MTO con la Hampton

ps: ma la Rai stamattina cos'ha trasmesso? Berdych?
Nell'EPG risultava il collegamento dalle 11

Ma Fognini se le cerca... Che sia fischiato quando fa quelle sceneggiate ci sta tutto

Adesso non conosco la storia della Azarenka ma se i tennisti sono seri di solito non vengono fischiati...

E intanto Eurosport mi interrompe gli ultimi games della Tomljanovic per l'inutile Giro d'Italia
Aspettare altri 20 minuti sarebbe stato troppo complicato

Anche Vika Gulbis... sta benissimo e simula l'infortunio a DOC perchè ha subito 2 break di fila nel 4o.

Anche Vika Gulbis... sta benissimo e simula l'infortunio a DOC perchè ha subito 2 break di fila nel 4o.

E' sotto di 2-5... secondo me doveva mollare subito per puntare tutto sul quinto set. Non credo nemmeno a una rimonta con 4/5 game consecutivi.

Ultima modifica:
Anche Gulbis non si regge in piedi come Monfis :D:D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Che fatica sprecata per Gubis. E soprattutto per noi telespettatori. Bastava regalare quel game per il 2-6 e puntare tutto sul quinto set.

Mi meravigliate con i vostri superpoteri che riuscite a capire da uno schermo se uno ha o meno il dolore/fastidio che lamenta...

Gulbis ha fatto quello che doveva fare ieri monfils. Adesso vincerà federer comunque

Ma vi pare che uno che ha dolore al fondo schiena serve a 220kmh e fa vincenti a 180kmh?

Quando uno ha dolore non va sopra i 200... vedasi Gasquet e Federer dello scorso anno.

Complimenti a salvao per la profezia
Che volete che dica,io amo e amerò alla follia il gioco di Federer ma meglio fuori adesso che in semifinale con Nadal o nole....così io soffro meno......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso