[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ogni anno anche nel 2012 c'erano, è dal 2003 che ci sono
infatti non capisco sta discussione da dove viene fuori
i canali 206, 207 e 208 li hanno inseriti solo l'anno scorso con la F1
Prima erano occupati da Wimbledon in luglio ma c'è qualcuno che ha la memoria corta

Ragazzi non ho capito una cosa, ma wimbledon sarà visibile anche su eurosport o solo su sky? :eusa_think:
in italia eurosport ha i diritti in esclusiva (purtroppo) per Australian Open e Us Open
li condivide con RaiSport per il Roland Garros
invece non trasmette nulla di Wimbledon, i cui diritti sono esclusivamente di SkySport

infatti non capisco sta discussione da dove viene fuori
i canali 206, 207 e 208 li hanno inseriti solo l'anno scorso con la F1
Prima erano occupati da Wimbledon in luglio ma c'è qualcuno che ha la memoria corta
E' che c'entra? E' dal 2003 che Sky trasmette il torneo di Wimbledon con sei canali, poi come si chiamano o dove si trovano solo dei discorsi inutili (visto che c'e' il mosaico)...solo che tu lo hai scoperto l'altro ieri

E' che c'entra? E' dal 2003 che Sky trasmette il torneo di Wimbledon con sei canali, poi come si chiamano o dove si trovano solo dei discorsi inutili (visto che c'e' il mosaico)...solo che tu lo hai scoperto l'altro ieri
Cos'è che ho scoperto l'altro ieri? L'esistenza del mosaico? Mi sa che non hai capito allora
Io ho solo detto che, essendo abbonato al solo pack sport, non ho mai guardato i canali SkyCalcio (i preferiti mi passano dal 210 di eurosport al 528 di CNBC) perchè non ne ho diritto alla visione, e non sapevo che Wimbledon venisse trasmesso anche sui canali SkyCalcio, visto che mi viene sempre detto (anche qui dentro) che la Indycar non va in diretta perchè i 3 canali sport sono impegnati.

Discussione chiusa per me e complimenti alla Sharapova

Bellissimo match tra le donzelle. Ovvio che tifo per la Halep, peccato che ha dovuto ridurre chirurgicamente il suo seno. :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bella partita alla fine ha vinto quella più esperta, la Halep avrà tempo di vincere e prendersi le sue soddisfazioni sicuramente

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'ho scritto anche nel thread dedicato, mammarai l'ha di nuovo fatta grossa oggi col tennis :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'ho scritto anche nel thread dedicato, mammarai l'ha di nuovo fatta grossa oggi col tennis :(
Interrompere sugli ultimi 2 games per trasmettere la LEGA PRO di calcio e poi trasmetterli nell'intervallo alle 18:50 con la scritta "Diretta" è da suicidio :lol:

Peccato per la Halep

Intanto nella finale del doppio la telecronaca è fatta dal citofono e il commento da studio :lol:

Tu lo sapevi che erano gli ultimi 2 games?
sarebbero potuti mancare ancora altri 20 games e finire a mezzanotte: stiamo parlando della finale del Roland Garros, ha la precedenza su quasi tutto, figuriamoci la lega pro
Intanto nella finale del doppio la telecronaca è fatta dal citofono e il commento da studio :lol:
anche durante Game Set & Mats c'era Dario Puppo in evidente difficoltà, tant'è che ho dovuto mettere l'audio originale :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso