[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dire "la pressione" è troppo semplicistico, sono tutti sotto pressione, la pressione l'aveva anche nel game successivo che ha servito sul 5-6 e ce l'ha fatta. Com'è questa pressione li viene sul 4-5, li va via sul 5-6 e poi li torna agli ultimi punti del tie-break??

Perchè Dimitrov ha rifiatato sul 5-6 dopo 3 games in spinta assurda e si è concentrato solo sul Tiebreak...

Perchè Dimitrov ha rifiatato sul 5-6 dopo 3 games in spinta assurda e si è concentrato solo sul Tiebreak...

Allora era la pressione e quindi Anderson che sbaglia o la spinta di Dimitrov?? Vedi che il discorso non è coi semplice? Aggiungi le quasi 3 ore di gioco, gli errori normali di gioco che ci possono stare...

Allora era la pressione e quindi Anderson che sbaglia o la spinta di Dimitrov?? Vedi che il discorso non è coi semplice? Aggiungi le quasi 3 ore di gioco, gli errori normali di gioco che ci possono stare...

Certo che non è semplice... ma si vedeva che Anderson era in condizioni in cui non si era mai trovato prima ;)

certo che ci vedi lungo tu......lunghissimo :laughing7: praticamente non ne azzecchi una che sia una :lol:
La Azarenka viene da uno stop lunghissimo, evidentemente non è ancora in forma
Contro la Radwanska aveva sempre vinto negli ultimi confronti e nel match contro la Lisicki la polacca aveva giocato malissimo sperando solo nell'imprecisione della Lisicki che aveva totalmente dominato, tant'è che si era pure portata tutto il pubblico dalla sua parte.
Però il match di ieri non l'ho visto e non lo vedrò più ormai...

Interessante il derby fra le Williams: si tifa venus ovviamente

Domani inizia anche Cincinnati. Niente copertura tv o streaming per la prima giornata?

Sisi quello lo sapevo.. credo che siano anche 3 campi con telecamere. Pensavo che ci fosse anche magari una mezza copertura domani, ma a quanto pare dobbiamo aspettare Lunedì.

A proposito del master1000 che inizia domani il sorteggio ha messo nella parte alta del tabellone Djokovic, Wawrinka e Dimitrov...nella parte bassa Federer, Murray e Raonic...quarti ipotetici:djokovic-ferrer...wawrinka-dimitrov...raonic-berdych e murray-federer

A proposito del master1000 che inizia domani il sorteggio ha messo nella parte alta del tabellone Djokovic, Wawrinka e Dimitrov...nella parte bassa Federer, Murray e Raonic...quarti ipotetici:djokovic-ferrer...wawrinka-dimitrov...raonic-berdych e murray-federer
Ai quarti per me favorito tsonga su ferrer

La Azarenka viene da uno stop lunghissimo, evidentemente non è ancora in forma
Contro la Radwanska aveva sempre vinto negli ultimi confronti e nel match contro la Lisicki la polacca aveva giocato malissimo sperando solo nell'imprecisione della Lisicki che aveva totalmente dominato, tant'è che si era pure portata tutto il pubblico dalla sua parte.
Però il match di ieri non l'ho visto e non lo vedrò più ormai...

Interessante il derby fra le Williams: si tifa venus ovviamente

Ho visto solo il primo set di Azarenka, aveva una fasciatura su una gamba e addirittura negli ultimi game zoppicava visibilmente.

Non avevo ancora visto Feliciano lopez giocare una partita intera....beh devo dire che è il giocatore meno spagnolo che c'è...non è affatto un ennesimo clone di nadal....non male

Non avevo ancora visto Feliciano lopez giocare una partita intera....beh devo dire che è il giocatore meno spagnolo che c'è...non è affatto un ennesimo clone di nadal....non male
Assolutamente. Feliciano ha una qualità tennistica e di mano strepitosa... e tra l'altro tutti e 4 i semifinalisti sono conosciuti per il bel gioco.

Ho visto solo il primo set di Azarenka, aveva una fasciatura su una gamba e addirittura negli ultimi game zoppicava visibilmente.
poveretta, questo 2014 per lei è un calvario
non che mi sia mai piaciuta, ma resta comunque un personaggio, negativo ma sempre personaggio

Dopo aver seguito i primi due match di tennis ieri sera mi sono convinto che i giocatori danno l'anima, nel senso colpo su colpo, quando si gioca al meglio di tre set. Un pò meno per i match al meglio di cinque set (penso a chi finge di sentirsi male al quarto set per poi annientare fisicamente/psicologicamente l'avversario al quinto set).

Dopo aver seguito i primi due match di tennis ieri sera mi sono convinto che i giocatori danno l'anima, nel senso colpo su colpo, quando si gioca al meglio di tre set. Un pò meno per i match al meglio di cinque set (penso a chi finge di sentirsi male al quarto set per poi annientare fisicamente/psicologicamente l'avversario al quinto set).

Hai visto la finale di Wimbledon? Federer e Djokovic han dato l'anima per 5 ore senza pause.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso