Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
![]()
![]()
....Un topo svizzero nei quarti di finale degli AO ??....Seeeeee, nel fanta-tennis della quarta dimensione.....
Si faccia avanti chi aveva già scritto i nomi "sicuri" tra i magnifici otto nei quarti di finale....se no vado indietro nelle pagine e lo becco io....
Grazie Andreas !!
Insomma visto che Seppi non vincerà mai uno slam o una Davis questo è il massimo della sua carriera
Ero stato io, certo le sorprese da dopo la sconfitta di Nadal con Rosol, possono zi è visto come possono accadere anche ai big negli slam
Non fare confusione con Nadal...quello è un Uomo !! hai visto due giorni fa come si è tirato fuori dalla buca , da una partita che sembrava ormai persa ??
Come sempre tutti a scrivere i risultati delle partite. Complimenti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ne parlano tutti, notiziari, fai a meno di entrare qui, oppure è di vitale importanza entrare nel thread tennis a tutti i costi?
Io sapevo già il risultato. Qua è vietato fare spoiler. Sei tu in torto non chi entra.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vabbe' mi ricordo con Bennetau a Wimbledon era ad un passo dalla sconfitta e poi riuscì a vincere poi il torneo qualche anno fa.
non ne posso più della pubblicità di comedy central e masterchef
BASTAAAAAAAAAA
come non quotarti, quella di comedy central è proprio fastidiosa![]()
si anch'io la prima volta che l'ho vista ho riso, ma se la mettono ogni 5 minuti ti disturba il cervello! in effetti è vero, fanno casini con le pubblicità....La prima volta che l'ho vista sono morto dal ridere, ora giro canale.
Comunque come immaginavo i pasticci li stanno facendo con le pubblicità italiane, spesso tornano quando il segnale di Eurosport International è già collegato con gli incontri.
Se non altro hanno istruito i commentatori italiani ad aspettare a parlare