[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh credo che per Seppi questa sarà l'impresa della sua carriera, la partita da raccontare ai suoi nipoti ;) complimenti a lui :)

Premessa che odio sto torneo,perchè non riesco registrare tutta la partita :D

Complimenti a Seppi e da tifoso di Federer preferisco che perda con gli italiani che con gli altri.

:icon_bounce: :happy3: :D :laughing7: :icon_cool:....***************************??....Seeeeee, nel fanta-tennis della quarta dimensione.....

Si faccia avanti chi aveva già scritto i nomi "sicuri" tra i magnifici otto nei quarti di finale....se no vado indietro nelle pagine e lo becco io....:evil5:

Grazie Andreas !!

Ultima modifica di un moderatore:
Adesso lo stanno intervistando...lasciatelo stare che deve recuperare...😉...lui non e'abituato a queste cose😁

Complimenti si....Seppi ha fatto il colpaccio......peccato solo che il torneo abbia perso Roger...ma succede!!!!! Come tifoso di Roger ,sinceramente, mi é indifferente ,quando capita,se lo batte un italiano o un altro.....

:icon_bounce: :happy3: :D :laughing7: :icon_cool:....Un topo svizzero nei quarti di finale degli AO ??....Seeeeee, nel fanta-tennis della quarta dimensione.....

Si faccia avanti chi aveva già scritto i nomi "sicuri" tra i magnifici otto nei quarti di finale....se no vado indietro nelle pagine e lo becco io....:evil5:

Grazie Andreas !!

Ero stato io, certo le sorprese da dopo la sconfitta di Nadal con Rosol, possono zi è visto come possono accadere anche ai big negli slam

Ero stato io, certo le sorprese da dopo la sconfitta di Nadal con Rosol, possono zi è visto come possono accadere anche ai big negli slam

Non fare confusione con Nadal...quello è un Uomo !! hai visto due giorni fa come si è tirato fuori dalla buca , da una partita che sembrava ormai persa ??

Come risultato in effetti il quarto a Roma e la semi di Amburgo sono paragonabili, dovesse baytere Kyrgios diventerebbe il migliore della carriera

Non fare confusione con Nadal...quello è un Uomo !! hai visto due giorni fa come si è tirato fuori dalla buca , da una partita che sembrava ormai persa ??

Vabbe' mi ricordo con Bennetau a Wimbledon era ad un passo dalla sconfitta e poi riuscì a vincere poi il torneo qualche anno fa.

Ne parlano tutti, notiziari, fai a meno di entrare qui, oppure è di vitale importanza entrare nel thread tennis a tutti i costi?

Io sapevo già il risultato. Qua è vietato fare spoiler. Sei tu in torto non chi entra.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io sapevo già il risultato. Qua è vietato fare spoiler. Sei tu in torto non chi entra.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se sapevi già il risultato allora vuoi fare solo polemica gratuitamente, nessuno si è lamentato a parte tu che pure sapevi già il risultato.
E' una vittoria storica, giusto parlarne

come non quotarti, quella di comedy central è proprio fastidiosa :mad:

La prima volta che l'ho vista sono morto dal ridere, ora giro canale.
Comunque come immaginavo i pasticci li stanno facendo con le pubblicità italiane, spesso tornano quando il segnale di Eurosport International è già collegato con gli incontri.
Se non altro hanno istruito i commentatori italiani ad aspettare a parlare

La prima volta che l'ho vista sono morto dal ridere, ora giro canale.
Comunque come immaginavo i pasticci li stanno facendo con le pubblicità italiane, spesso tornano quando il segnale di Eurosport International è già collegato con gli incontri.
Se non altro hanno istruito i commentatori italiani ad aspettare a parlare
si anch'io la prima volta che l'ho vista ho riso, ma se la mettono ogni 5 minuti ti disturba il cervello! in effetti è vero, fanno casini con le pubblicità....

Mi tocca registrare col vecchio videoregistratore l'impresa di Seppi........ Se la partita fosse alle 10:15 come quella di Nadal l'avrei vista volentieri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso