[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, finita la registrazione della Pennetta prima e di Federer poi, ora entro in diretta :D
Roger oggi in grande spolvero e perfetto, Nadal, dal punteggio, soliti alti e bassi ma tre su cinque ne verrà a capo sicuramente :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non conoscevo la Safarova, mi ha colpito positivamente. Pur essendo piccola di statura ha un dritto potente. Ha schiantato la Sharapova.

Pronostici di domani
IVANOIC-SVITOLINA 2-1
MUGURUZA-SAFAROVA 2-0

NISHIKORI-TSONGA 3-0
FEDERER-WAWRINKA 3-1

Ivanovic vs Svitolina 2-0
Muguruza vs Safarova 2-1

Nishikori vs Tsonga 3-2
Federer vs Wawrinka 3-1

Williams vs Errani 2-0
Bacsinszky vs Van Uytvanck 2-0

Nadal vs Djokovic 3-2
Ferrer vs Murray 3-1

Ultima modifica:
Scusate ma.....niente watts zip speciale tennis quest' anno?....Non si è proprio visto...😯

Allora! Curiosando nella guida tv...ho notato che verrà trasmesso verso le ore 18 di domenica prossima dopo la finale maschile e Game,Set and Mats....

CFwnPkwUMAACoJV.jpg

Ahahahahahahahahahahaahah

CFwnPkwUMAACoJV.jpg

Ahahahahahahahahahahaahah

Eh mi sa che quest'anno sarà così, visto che li hai scritti già anche tu io per domani dico:
WILLIAMS-ERRANI 2-0
BACSINSZCKY-VAN UYTVANCK 2-0

DJOKOVIC-NADAL 3-1
FERRER-MURRAY 3-2

Un altra considerazione che voglio fare è che se Nadal vince ( come non importa, ma vince ) il torneo lo porta a casa secondo me. Se vince Nole secondo me in una finale contro Nishikori, Wawrinka o Federer avrà tutto da perdere e quindi potrebbe (dico potrebbe) patire un pò di tensione visto che è l'unico slam che gli manca. Forse a tal punto da pregiudicargli il titolo? Che ne pensate?

Un altra considerazione che voglio fare è che se Nadal vince ( come non importa, ma vince ) il torneo lo porta a casa secondo me. Se vince Nole secondo me in una finale contro Nishikori, Wawrinka o Federer avrà tutto da perdere e quindi potrebbe (dico potrebbe) patire un pò di tensione visto che è l'unico slam che gli manca. Forse a tal punto da pregiudicargli il titolo? Che ne pensate?

Sono d'accordo al 100%

Eccoci ai quarti ed emerge tutta l'inadeguatezza e assurdità del sorteggio.....
Abbiamo la potenziale e logica finale che si gioca ai quarti ,i 3 giocatori più forti tutti nella stessa metà del tabellone e infine , ciliegia marcia su una torta rancida , una finale che non sarà tale , con un favoritissimo che con ogni probabilità vincerà senza patemi e lotta vera , con buona pace di chi pagherà il biglietto per vedere un incontro senza storia. Complimenti Roland Garros !!

Eccoci ai quarti ed emerge tutta l'inadeguatezza e assurdità del sorteggio.....
Abbiamo la potenziale e logica finale che si gioca ai quarti ,i 3 giocatori più forti tutti nella stessa metà del tabellone e infine , ciliegia marcia su una torta rancida , una finale che non sarà tale , con un favoritissimo che con ogni probabilità vincerà senza patemi e lotta vera , con buona pace di chi pagherà il biglietto per vedere un incontro senza storia. Complimenti Roland Garros !!

Se ci va Djokovic non pensi che potrebbe sentire un pò di tensione? Poi è chiaro che l'avversario gli deve stare alle calcagna e non lasciarlo subito scappare..

P:S: Ti dò ragione è una mezza finale anticipata.

Io invece odio quando si dice "finale anticipata".
Il 90% delle volte alla fine non è così. Ma non solo nel tennis, anche in altri sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso