[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente Nole ha perso una partita (non per ritiro vedi problemi agli occhi)E adesso chi è il possibile papabile per il torneo di Montecarlo,Roger,Andy,Rafa,Stan oppure un'altro che non ho nominato??:eusa_think:

Davvero incredibile la sconfitta di djokovic, sinceramente non saprei chi possa vincere il torneo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Appena l'ho saputo ho esclamato: Alleluia!!!
Eppure mi sarebbe anche simpatico :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E' chiaro che Djokovic soffre parecchio sulla terra. Per quest'anno i tornei interessanti saranno quelli sulla terra (tutti quelli che portano fino al Roland Garros), Wimbledon (resta il favorito ma può succedere di tutto) e le Olimpiadi... il resto dei tornei in particolare sul cemento temo monologo di Djokovic.

Domani Nadal lo vedo nettamente sfavorito contro Wawrinka

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Come non detto...

Io adoro Stan ma contro Nadal devi giocare tutta la partita...

Per quanto riguarda Rafa, forse sta veramente riprendendosi......oggi mi ha convinto.

Certo, il Murray di oggi sarà difficile batterlo.....ma vale per chiunque..

Un Murray infinito

Oggi Stan in versione "c'è l'ho con il mondo"
Difficile vincere quando sei così nervoso

Commento solo ora la sconfitta di Nole. Anche lui si dimostra un pochino umano. Che dire ora il torneo è incertissimo. Anche io vedevo gli svizzeri ieri favoriti per una finale tra di loro. Oggi un Wawrinka irriconoscibile e un Roger stanco che comprensibilmente deve ritrovare il ritmo partita in un torneo di una settimana. A Madrid arriverà più avanti. Ora chi dare favorito? Bo' direi Nadal ma ho ancora tanti dubbi nei suoi confronti.. Vedremo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso