[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E brava la Kerber, quest'anno molto continua e infatti si è presa la vetta della classifica wta

Kerber un pò meno facile del previsto, dubito che la finale maschile sia più avvincente :laughing7:
Si ma è la Pliskova che l'ha buttava via. 3-1 al terzo con in mano il gioco e la Kerber in lacrime quasi... non ne ha più azzeccata una. Questa se la fa sotto per le partite normali figuriamoci in una finale di Slam.

Ok....diciamolo....

Un Wawrinka immenso.......

Adesso puntiamo a Wimbledon....
Aggiungo, il fetentone è ricorso anche al medical time......
Che classe ehhh!!!

Altra statistica: in tutte e 3 le finali vinte ha battuto il n°1 al mondo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Iniziano oggi le semifinali di Coppa Davis. Gran Bretagna-Argentina in diretta su Supertennis (oggi alle 14, domani alle 15, domenica alle 14); Croazia-Francia sullo stesso canale, ma in differita a seguire.

L'ITF sta valutando la possibilità di far disputare la finale di Coppa Davis in campo neutro dall'anno prossimo e di mettere i match al meglio dei 3 set.

L'ITF sta valutando la possibilità di far disputare la finale di Coppa Davis in campo neutro dall'anno prossimo e di mettere i match al meglio dei 3 set.

Dall'anno prossimo non credo, ad ogni modo cambierebbe decisamente il format della manifestazione. La finale, secondo questo piano di riforma, sarebbe trasformata in una "final four" in una sede fissa come avviene già per altre discipline. In sostanza anche uno degli ultimi baluardi si arrende allo strapotere delle televisioni, in questo senso va interpretata anche l'intenzione di abolire i match al meglio dei 5 set. Decisione quest'ultima che toglierebbe gran parte del fascino e delle emozioni che solo la Coppa Davis è capace di regalare.

Sul campo neutro concordo, per la riduzione a 3 set no

Ma quanta luce hanno sparato sul campo da tennis nell'esibizione Djokovic & Friends? Non si vede quasi neanche la pallina

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho letto sulla gazzetta che hanno ridotto la squalifica della Sharapova e a fine aprile torna a giocare.
Bene, questa pagliacciata sta per avere fine.
E non voglio dire che sono a favore del doping, ci mancherebbe. Però che fino al mese prima una cosa sia legale e che il mese successivo sia proibito mi sa tanto di presa in giro

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi confermate che per la stagione 2017 resterà tutto come quest'anno per quanto concerne la situazione sui diritti TV?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso