[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che forse si è svegliato Djokovic.
Dove sono quelli che davano Nadal facile vincitore a Parigi? :D

Occhio che forse si è svegliato Djokovic.
Dove sono quelli che davano Nadal facile vincitore a Parigi? :D

Facile vincitore a Parigi discontinuo come è diventato è un parolone, però se sta bene e ha un buon sorteggio, batterlo sulla terra 3 set su 5 è molto difficile.
Aggiungo che vedere un giocatore arrivare a doppia cifra di vittorie in uno slam mi farebbe anche piacere. Record gran difficile da eguagliare

Con tutto il rispetto per (il vero) Nadal, ma se finora l'avversario più forte sulla terra rossa che ha avuto è stato sto ragazzino austriaco...

Vabbè ma l'equazione che ha distrutto Thiem,non vuol dire che automaticamente avrebbe battuto,Nadal...il tennis è strano...un giorno puoi fare un partitone e il giorno dopo fare schifo...

Ebbene sì è tutto vero, Agassi nuovo allenatore di Nole già a Parigi

Capisco che Djokovic è depresso, avrà problemi in famiglia o che so io, ma ste telecronache non si possono sentire

Grande zverev, grande partita.
Il tennis maschile da 1 anno è cambiato, ora le partite sono tutte in bilico :)

Bravo Zverev, è dall'Australia che dico che questo è forte, però Nole è stato inguardabile.
Archiviamo Roma, a Parigi per come tutti sono messi può succedere proprio di tutto, con Nadal super favorito. Un pensierino Federer poteva anche farcelo

Che personalità zverer...bravissimo....djokovic ha giocato come tutto l'anno...ma lui ne ha approfittato...e non era scontato

Alla fiera degli incartapecoriti , Pietrangeli presente da 40 anni e Rod Laver come novità , meno male che alla premiazione hanno fatto fare le interviste a Pippo Volandri.

Non ho visto la premiazione del femminile , c'era ancora la scandalosa Lea Pericoli ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso