[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tennis è proprio strano, ieri leoni e oggi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Domani iniziano le qualificazioni su eurosport del RG...addirittura di 8 ore...chissà se ci faranno vedere gli azzurri oppure il programma è quello standard per tutti i paesi...

Alla fiera degli incartapecoriti , Pietrangeli presente da 40 anni e Rod Laver come novità , meno male che alla premiazione hanno fatto fare le interviste a Pippo Volandri.

Non ho visto la premiazione del femminile , c'era ancora la scandalosa Lea Pericoli ??
Che ti hanno fatto Pietrangeli e Pericoli??Davvero poco rispetto per delle bravissime persone e ai loro tempi altrettanto bravi tennisti.

Domani iniziano le qualificazioni su eurosport del RG...addirittura di 8 ore...chissà se ci faranno vedere gli azzurri oppure il programma è quello standard per tutti i paesi...

Delle qualificazioni mi frega zero e non so perché ci dedicano così tanto spazio

No no...anche i prossimi giorni e' uguale...cambia solo il canale...eurosport 2 invece che eurosport 1...cmq ci sono 12 italiani in tabellone...

Ultima modifica:
Cmq una buona notizia...eurosport 2 sarà dedicata ai tennisti italiani...se ci sono ancora nei tabelloni,ovviamente

Arriva eurosport Italia? Era anche ora! :)
Si stanno preparando anche per le olimpiadi

Visto come siamo messi con i nostri tennisti dopo 3-4 giorni tornerà l'eurosport 2 normale.Più di 2 turni non andrà nessuno.Fognini ha da pensare al bimbo e il resto dei tennisti sicuramente si prenderanno i migliori in classifica,visto che solo Fognini e la Vinci sono teste di serie.

Non conosco i tempi del parto della Pennetta, però o si sbriga oppure Fognini a Parigi manco ci va :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso