Sky Sport Extra

Nel week end anche la prima semifinale di aviva premiership non va in diretta perché non c'è spazio
Sky svegliati!

Non solo questo, anche golf e boxe vanno in differita questa settimana...tre mesi fa era un'utopia avere eventi in differita su SkySport adesso è la normalità (questa è la terza settimana consecutiva che un'evento sportivo deve andare in differita)

Non solo questo, anche golf e boxe vanno in differita questa settimana...tre mesi fa era un'utopia avere eventi in differita su SkySport adesso è la normalità (questa è la terza settimana consecutiva che un'evento sportivo deve andare in differita)
Il mese di maggio è tra l'altro un mese tipicamente molto denso di eventi sportivi molti dei quali peraltro nella loro fase finale

In particolare per le WS di Boxe, la prima giornata di finale andrà addirittura solo in sintesi di un'ora il giorno dopo, la seconda giornata in diretta.
Ed è una finale di un evento che Sky ha trasmesso, anche se solo i match dei Dolce e Gabbana. In questo caso non ci sono, ma tant'è. E' pur sempre una finale, in differita di un giorno, in sintesi di un'ora.
Fate voi.

veramente scandaloso credo nessuna pay tv del mondo nemmeno in zimbawe tratterebbe cosi i propri abbonati

Mi ha tolto le parole di bocca, volevo scrivere la stessa identica cosa ieri sera o l'altra sera; poteva fare specie le prime volte, ora è davvero la norma e le differite, come avrete letto dal post di Anakin, vanno anche bene perchè si rischia la "sintesi di un'ora il giorno dopo"...

Ma per "pochi eventi sportivi", non me ne vogliano gli appassionati, si intendeva "poco Calcio Estero" rispetto a 4/5/6 anni fa; il Calcio è il metro di paragone, gli altri s'arrangeranno...
Appunto.:icon_cool:
Non mi sembra che ultimamente (e sarà così almeno sino a fine Maggio) ci sarà "poco o nulla" come eventi sportivi.:evil5:
Ed era una roba che si sapeva gia a Febbraio, quando è stato chiuso il canale:eusa_whistle:

In particolare per le WS di Boxe, la prima giornata di finale andrà addirittura solo in sintesi di un'ora il giorno dopo (...)

speriamo che questa volta sky abbia almeno la decenza di non censurare la trasmissione sulla pagina Youtube delle WSB...:eusa_think: :eusa_wall:

so che in questo forum girano utenti che lavorano a sky con diversi ruoli, non posso far presente che senza extra ci sono molti abbonati scontenti! me compreso

Ma per la MotoGP il prossimo anno ci sarà un canale dedicato?

Ma per la MotoGP il prossimo anno ci sarà un canale dedicato?

non credo...soprattutto, spero di no...già è stata una sciagura totale la chiusura di Extra per colpa del canale dedicato alla F1 (della cui necessità e utilità per 305 giorni l'anno si potrebbe discutere da qui all'eternità)...:evil5: :eusa_wall:

p.s. sfido chiunque a dire che non c'è correlazione tra la fine di Extra e l'arrivo del 206 & co.

Tra l'altro ci saranno anche i canali olimpici per Sochi...

non credo...soprattutto, spero di no...già è stata una sciagura totale la chiusura di Extra per colpa del canale dedicato alla F1 (della cui necessità e utilità per 305 giorni l'anno si potrebbe discutere da qui all'eternità)...:evil5: :eusa_wall:

p.s. sfido chiunque a dire che non c'è correlazione tra la fine di Extra e l'arrivo del 206 & co.
Tecnicamente no perchè Extra era sulla frequenza 11842.00 V che ha visto solo la sostituzione di extra con un primafila. La scelta è più a livello di marketing.

Anch'io penso che sia solo una maledetta scelta di marketing molto probabilmente SportExtra non faceva abbastanza ascolti e lo hanno tagliato fregandosi del rispetto nei confronti dei abbonati

Anch'io penso che sia solo una maledetta scelta di marketing molto probabilmente SportExtra non faceva abbastanza ascolti e lo hanno tagliato fregandosi del rispetto nei confronti dei abbonati
ma bastrebbe che certi evnti li metsero su un canale calcio che e libero pre tutta la semna e 2 ore la domica e neache tutti la poltca di sky di non metre altri evnti sui canli calcio non lo mai capita

non serve a nulla un canale dedicato alla f1,sono 3 settimane che trasmette repliche su repliche cioè il nulla assoluto

non serve a nulla un canale dedicato alla f1,sono 3 settimane che trasmette repliche su repliche cioè il nulla assoluto

Per me serve: basta vedere che nel weekend sarà pieno di dirette tutti i giorni... cosa che su un canale sport normale non poteva succedere (avrebbe causato altre differite)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso