In Rilievo Sky Sport F1

pietro89 ha scritto:
penso avrà influito poco, visto che l'email deve essere spedita a chi ha un meter auditel sennò puoi mandarla anche a 10milioni di persone ma il dato non cambierebbe...:D
Che tu sia benedetto (San)Pietro!!!

E così vi sembra corretto???
Avanti così, avanti così che va bene... :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall:

Per avere un'idea piu' chiara, bisogna attendere i gran premi delle ore 14. Le 7 del mattino , di domenica poi , è proprio un orario scomodo

Comunque il 10% non è male, anzi ...

papal89890 ha scritto:
Per avere un'idea piu' chiara, bisogna attendere i gran premi delle ore 14. Le 7 del mattino , di domenica poi , è proprio un orario scomodo

11%

Cmq,ottimo risultato...sia per Sky che per la Rai
Anche se 4,8 come prima gara alle 14.00 non sono molti.
600 per Sky e' molto buono rispetto a 4 anni fa,credo che gia' il prossimo alle 09.00 vedremo dati ottimi.
E lo ripeto,non si puo' paragonare il prodotto Sky alla Rai
Tutto un altro mondo..

papal89890 ha scritto:

l'11% per una paytv è altissimo come dato, skysport f1 hd ha superato molti canali generalisti a quell'ora.

dico la mia (in breve):

visto in diretta domenica.
non ho usato l'interattività. troppo abituato a vedere "solo" la corsa.....cmq non ho avuto proprio la voglia di provarlo (forse perchè la corsa era avvincente)
promossi tutti a pieni voti. telecronaca/video/audio/ecc
male invece la tedesca. mi aspettavo tantissimo da lei "scelta da una giuria" "la ilaria d'amico di sky de" e invece delusione totale.
per ora rimandata. magari l'emozione della prima gara.....ci può stare

voto tot 8-9

rivisto (in parte) in differita
mentre non ho usato l'interattività in diretta, ho apprezzato TOTALMENTE la possibilità di usarla anche durante le repliche.
praticamente ho rivisto 20/30min di gara solo con l'interattività.
tempi/onboard/box tutto
troppo dispersivo per il "tifoso" seguire tutto quello, in diretta (o cmq la prima volta). al contrario si apprezza tantissimo (in replica) per scoprire dettagli curiosi. tempi, stile di guida, momenti che già conosci e magari "vuoi rivivere in macchina".

voto tot (replica e interattività "live") 10+

Voto 9!!!!

finalmente un canale che da merito alla F1!!!!!

spettacolo erano anni che non mi svegliavo alle 6.30 per la formula 1

Grazie SKY!!!:D

Ragazzi, se andate sul OnDemand, troverete l'anteprima di F1 Fast Track, dura 16 minuti.

Me ne sono accorto per caso mentre facevo zapping, ve lo consiglio, è una scarica di adrenalina!!!!:D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

Giusto un'informazione, ma l'applicazione interattiva con la scelta degli on board, le schermate dei tempi ecc, Sky non ce l'aveva già 4/5 anni fa? E la stessa cosa ancora prima non la faceva Tele+ con il loro canale +F1?

colin46 ha scritto:
Giusto un'informazione, ma l'applicazione interattiva con la scelta degli on board, le schermate dei tempi ecc, Sky non ce l'aveva già 4/5 anni fa? E la stessa cosa ancora prima non la faceva Tele+ con il loro canale +F1?
Sì c'era... ma era molto più povera (aveva solo 4 scelte al max... adesso sono 9)

605 mila spettatori secondo me sono discreti. Spero che Sky riesca ad arrivare ad 1 milione per i gp delle 14. Perchè altrimenti non capisco come faccia ad arrivarci MAsterChef che è un bellissimo programma e non la F1 che è molto seguita.

4 milioni per la replica della F1 su Rai1 mi sembra un dato molto basso.

Alla fine il mio giudizio è che per entrambe le Tv è un mezzo Flop. Certo Sky ha quelle cose in più che come ha detto qualcuno magari in gara non si usano troppo, ma nelle repliche si. Cmq hanno fatto bene a mettere i canali 207 e 208 così uno cambia prima xD

SkyIT ha fatto meglio di BskyB che ha il doppio degli abbonati.:5eek:
Se questo non è un risultatone...

Masterchef e' DI SERA, non DI MATTINA. C'è una differenza enorme: anche la TV free fa il triplo al pomeriggio!

In realtà +F1 su TELE+ alla fine degli anni '90 proponeva la Formula 1 su 7 canali...

Indietro
Alto Basso