In Rilievo Sky Sport F1

A me della grafica nuova non piace quando arrivano alla fine del giro cronometrato e non esce subito il tempo realizzato. Per il resto è vero questi americani si impegnano

e in aggiunta, quando il pilota esce dai box, c'è scritto "out lap", però c'è scritto solo out lap, che sostituisce il distacco, ad esempio +0.939, fino all'anno scorso c'era distacco e out lap, 4 gp e ancora non hanno risolto questa piccola pecca
poi non si capisce subito se il pilota si è migliorato o no con la grafica in basso, fino all'anno scorso per notare nella grafica di sotto se il pilota si è migliorato è vedere il numero della posizione (ad esempio, il pilota quinto, si migliora col tempo, c'è scritto sempre quinto o posizioni in su, se non c'è il numero della posizione non si migliora)
ripeto, 4 gp e alcune cose le devono aggiustare

Ho finito adesso di vedere la replica delle qualifiche, ero venuto qui per scrivere del ritardo della telecronaca alla fine del Q3 e di alcuni problemi della grafica di Liberty, avete già detto tutto voi, grandissimi!

Confermo anche io fastidiosissimi squadrettamenti continui sul canale HD sin da ieri sera....Davvero scandalosi......

Ho chiamato il servizio clienti Sky e mi han confermato che sono a conoscenza del problema sul 207. Sono al lavoro per risolverlo....

Indietro
Alto Basso