In Rilievo Sky Sport F1

A me della grafica nuova non piace quando arrivano alla fine del giro cronometrato e non esce subito il tempo realizzato. Per il resto è vero questi americani si impegnano

e in aggiunta, quando il pilota esce dai box, c'è scritto "out lap", però c'è scritto solo out lap, che sostituisce il distacco, ad esempio +0.939, fino all'anno scorso c'era distacco e out lap, 4 gp e ancora non hanno risolto questa piccola pecca
poi non si capisce subito se il pilota si è migliorato o no con la grafica in basso, fino all'anno scorso per notare nella grafica di sotto se il pilota si è migliorato è vedere il numero della posizione (ad esempio, il pilota quinto, si migliora col tempo, c'è scritto sempre quinto o posizioni in su, se non c'è il numero della posizione non si migliora)
ripeto, 4 gp e alcune cose le devono aggiustare

Ho finito adesso di vedere la replica delle qualifiche, ero venuto qui per scrivere del ritardo della telecronaca alla fine del Q3 e di alcuni problemi della grafica di Liberty, avete già detto tutto voi, grandissimi! [emoji3]

Confermo anche io fastidiosissimi squadrettamenti continui sul canale HD sin da ieri sera....Davvero scandalosi......

Ho chiamato il servizio clienti Sky e mi han confermato che sono a conoscenza del problema sul 207. Sono al lavoro per risolverlo....

Indietro
Alto Basso