Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se c'è da far la gara a tirare indietro la Rai si difende benevitor ha scritto:E' pur vero che Sky vuole rientrare di una parte dell'investimento perchè secondo me l'ipotesi Cielo non piace nè a Sky nè ad Ecclestone. Forse la Rai punta pure su questo aspetto.
vitor ha scritto:E' pur vero che Sky vuole rientrare di una parte dell'investimento perchè secondo me l'ipotesi Cielo non piace nè a Sky nè ad Ecclestone. Forse la Rai punta pure su questo aspetto.
Perchè 20mln di ricavi con cielo non li haiZamor ha scritto:Ma come mai l'ipotesi Cielo non piace a Sky scusate?
Quoto. Sky vuole rientrare di una parte dell'investimento, ma IMO non è disposta a farsi prendere per il collo.Gpp ha scritto:Sì, chiaramente entrambe le parti dovranno fare un passo indietro reciprocamente per arrivare a un accordo. In Rai pare, dico pare, che siano in una posizione di forza, ma relativamente.
dici la domanda che mi pongo io è: essendo quella che deve rientrare da un investimento oneroso quanto sarà disposta a tirare la corda? Secondo me lo hanno comprato convinti che la Rai avrebbe fatto follie pur di acquistare il mondiale anche se a metà questa mezza chiusura secondo me li ha presi in contropiede e loro stessi come ha detto Marcobremb non vogliono darla a cielo ma solo per questioni di soldi non perchè hanno paura di fare sgarri a chi è gia abbonato per quanto gli riguarda che li guardi con la telecronaca Rai o Sky non differenziano paganti e freeSkySportFan ha scritto:Sky nn vende a meno di 22/23
flown23go ha scritto:dici la domanda che mi pongo io è: essendo quella che deve rientrare da un investimento oneroso quanto sarà disposta a tirare la corda? Secondo me lo hanno comprato convinti che la Rai avrebbe fatto follie pur di acquistare il mondiale anche se a metà questa mezza chiusura secondo me li ha presi in contropiede e loro stessi come ha detto Marcobremb non vogliono darla a cielo ma solo per questioni di soldi non perchè hanno paura di fare sgarri a chi è gia abbonato per quanto gli riguarda che li guardi con la telecronaca Rai o Sky non differenziano paganti e free
DigitalOP! ha scritto:Concordo però con quanti sostengono che l'accordo si potrebbe chiudere intorno ai 20 milioni (ma di euro, non dollari), ma si vedrà, ovviamente la Rai vorrebbe chiudere in fretta per poter poi cominciare a vendere gli spazi pubblicitari agli investitori.. si vedrà
Ci ha guadagnato anche solo x i mondiali di calcio aggratisturn ha scritto:Secondo voi per l olimpiadi SKY e' rientrata dalle spese? Questa domanda per dire che certi eventi servono per scopi pubblicitari, per indurre il cliente a non disdire, attirare nuovi abbonati, certo se venderanno il prodotto alla Rai non lo svendono e non penso che rimangano con il cerino in mano.
Io mi godrei l evento senza tante domande paranoiche, di cui non avremo mai risposta...
Gpp ha scritto:Dovremmo evitare di continuare a parlare di "gratis", perché gratis di certo non sono arrivati i mondiali e lo stesso vale per l'Europa League, che molti qui definiscono gratuita all'interno dello scambio con la Champions League, ma non penso proprio che sia così. Mediaset, Sky o la TV pubblica non regalano niente, anche perché i diritti, quando li hanno presi dalla FIFA e dall'UEFA, li hanno pagati, quindi non li vanno a donare ai concorrenti senza adeguate contropartite.