In Rilievo Sky Sport F1

Sam89 ha scritto:
Appena sentito su Sky.
La Rai potra' far vedere la presentazione in diretta?

Certamente, le presentazioni delle auto non fanno certo parte dei diritti del Campionato di F1 :)

Per fare un esempio è come le presentazioni in estate delle squadre di calcio... le possono trasmettere live anche le tv locali ;)

SATRED ha scritto:
Per fare un esempio è come le presentazioni in estate delle squadre di calcio... le possono trasmettere live anche le tv locali ;)
:5eek: :5eek: su questo la formula 1 è ancora troppo indietro:doubt: :crybaby2:

ciao a tutti cheido scusa se andrò fuori OT ma volevo sapere se ci sono delle novità in meirto all'offerta/e commerciale che sky farà ai clienti non abbonati al pacco sport, spevo che vanzini attraverso il suo profilo twitter aveva scritto 99€ a mio parere mi sembra un prezzo esagerato dato che mi interessa vedere le qualifiche e le gare ed eventualmente registre la gara in caso di altri eventi in contemporanea.
tornado sul prezzo mi sembra caro dato che per fare un esempio per vedere la serie b 42 gg + play off ed out sky "chiedeva" 99€. aspetto vostre risposte a disposizione per chiarimenti vi ringrazio

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti cheido scusa se andrò fuori OT ma volevo sapere se ci sono delle novità in meirto all'offerta/e commerciale che sky farà ai clienti non abbonati al pacco sport, spevo che vanzini attraverso il suo profilo twitter aveva scritto 99€ a mio parere mi sembra un prezzo esagerato dato che mi interessa vedere le qualifiche e le gare ed eventualmente registre la gara in caso di altri eventi in contemporanea.
tornado sul prezzo mi sembra caro dato che per fare un esempio per vedere la serie b 42 gg + play off ed out sky "chiedeva" 99€. aspetto vostre risposte a disposizione per chiarimenti vi ringrazio

Ma nn mi sembra un prezzo troppo alto visto la differenza tra sky è Rai sta prima di tutto nella quantità prove libere, qualifiche e gara di F1, poi GP2 , GP3 e la Porshe SuperCup è poi c'è la qualità che mi sembra evidente nei confronti di sky !!!

gabbry92 ha scritto:
sono 99 euro per un canale trasmesso 24 ore su 24 ogni giorno, non per due giorni soltanto nei 90 minuti della partita ;)

I 99€ sono per l'apertura del canale SkySportF1HD, non solo per gli eventi in pista, ma la visione completa del canale dedicato alla Formula 1

Voyager86xxx ha scritto:
---OT--
Io nemmeno ci credevo ma siccome lo leggevo in diversi forum di F1 allora ho cercato la pagina ed ho scritto che non bisogna continuare a cercare il pelo sull'uovo per quanto riguardava il caso di vettel che aveva sorpassato con bandiera gialla perchè le immagini erano evidenti. Poi ho scritto che Vettel è il più forte e non capisco chi dice il contrario perchè la gente si ricorda di chi vince non di chi arriva secondo.

Ecco ho scritto solo quello. Poi sono ritornato su quella pagina dopo qualche giorno e non potevo più scrivere ma solo leggere i commenti e mi hanno spiegato in un forum che su facebook equivale al ban.

Quindi io nemmeno ci credevo però l'ho provato. Non mi cambia niente ma voglio che si sappia.

--------------chiuso OT-------
Per chiudere definitivamente, a conferma di quello che ti ho scritto ieri, ecco un tweet di oggi di Carlo Vanzini:
Carlo Vanzini ®‏@carlovanzini
Mi spiace per chi ha sempre utilizzato fb in modo intelligente e costruttivo ma ho chiuso... Troppe polemiche da bar
Infatti la sua pagina facebook non esiste più.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Progressive ha scritto:
Sì ma in compenso percepepisce i soldi da tutti non come in italia che c'è un evasione stimata del 50%:eusa_naughty:

che ottimismo...se lo paghiamo (perchè io lo pago :evil5: ) in percentuale del 20% siamo tanti...:evil5: :eusa_wall:

GammaOmega ha scritto:
Ma nn mi sembra un prezzo troppo alto visto la differenza tra sky è Rai sta prima di tutto nella quantità prove libere, qualifiche e gara di F1, poi GP2 , GP3 e la Porshe SuperCup è poi c'è la qualità che mi sembra evidente nei confronti di sky !!!

Per quello che offre Sky 99 euro forse sono troppi nel senso che ha solo 10 Gp in esclusiva (in differita x ki acquisterà i diritti), gli altri 9 sono in contemporanea.

Cioè 9,9 euro a weekend di gara. Sicuramente meno che andando al GP dal vivo, ma rispetto alla Rai che la gente la guardava free e magari senza nemmeno pagare il canone è un prezzo alto, considerando che chi non ha SKy deve pagare installazione ect..

Bisogna valutare ora chi acquisterà i diritti e quanto li pagherà, perchè potrebbe farci un affarone.

ma perché nello spot i ostinano a dire che è un regalo che sky fa agli abbonati?

Per la stessa ragione per cui dicono che servizi come Sky Go sono "gratuiti" o che l'Europa League è un "regalo", ovvero esclusivamente per ragioni commerciali e pubblicitarie, giusto per prendere in giro le persone meno informate e meno competenti. Come dicevo ieri in un'altra discussione, infatti, nulla in una pay TV è gratuito, semmai è "compreso nel prezzo" dell'abbonamento, ma dire che qualcosa è in regalo fa più effetto del dire che lo paghi nel canone mensile :)

des ha scritto:
ma perché nello spot i ostinano a dire che è un regalo che sky fa agli abbonati?

Evidentemente non sanno il male che si fanno ponendosi con questi termini...

des ha scritto:
Il messaggio del regalo che vogliono far passare è che "non si paga niente in più per vederla se si è clienti Sky con il pacchetto Sport", magari non è così esplicito ma è ciò che vogliono dire ;)

SATRED ha scritto:
Il messaggio del regalo che vogliono far passare è che "non si paga niente in più per vederla se si è clienti Sky con il pacchetto Sport", magari non è così esplicito ma è ciò che vogliono dire ;)

No è esplicito, però allo stesso modo quando tagliano qualche diritto dovrebbero dire che ci stanno facendo un furto :D

Accordo vicino tra Sky e la Rai :

La Rai ha raggiunto un accordo con SKY, ma ancora manca la firma di un vero contratto: mentre la televisione satellitare ha lanciato una potente campagna pubblicitaria per convincere gli appassionati ad abbonarsi al canale di Formula 1 a 99 euro, si definiscono gli ultimi dettagli di una trattativa che dovrebbe riportare nove Gran Premi in diretta sulla rete di Stato.

Non basta che ci sia un punto di incontro fra le due emittenti, perché ora serve anche l’assenso della FOM e di Bernie Ecclestone: si tratta di una “triangolazione” piuttosto complicata (il contratto che è stato stilato per essere rivisto nell’ultima lettura di alcuni particolari sarebbe di oltre 70 pagine!).

La Rai dovrebbe riconoscere 25 milioni di euro a SKY, che ha acquisito i diritti in esclusiva per la stagione 2013, per trasmettere in diretta nove gare e in differita di almeno tre ore le restanti dieci: la televisione generalista, quindi, non verrà oscurata anche se l’offerta del prodotto, che è sempre andato in chiaro, sarà molto diversa da quella a cui si era abituati.

Fra gli aspetti delicati da definire c’è proprio la scelta dei Gp da trasmettere in diretta dalla Rai: nella lista dovrebbero certamente esserci Gp d’Italia e Monaco, ma non è detto che venga concessa la gara che apre il mondiale a Melbourne.

Qui c'è tutto il testo :

http://www.omnicorse.it/magazine/24295/f1-tv-accordo-vicino-fra-sky-e-rai-ma-manca-la-firma

Comunque trovo un po pochi i 25 mln :icon_rolleyes: ...detto questo, mi fido di Sky ...avrà fatto i suoi conti, anche mettendosi d'accordo con Mr.E presumo, quindi vediamo che succede...

DOMANDA

Qualcuno sa da quando più o meno sarà disponibile/attivabile il Ticket F1 ?! ...io cosi a senso direi metà/fine febbraio..però volevo avere qualche riscontro

Non è per me...ma lo devo riferire (qualche mio amico si abbona a sky per la f1 !!)

Indietro
Alto Basso