In Rilievo Sky Sport F1

Potrebbe anche essere così. In effetti per le prove libere alcune schermate sarebbero poco utili, quindi magari non è così impensabile che possano mandare un'interattività con meno feed :)

Papu ha scritto:
Di sicuro quando farò la F1 su Sky, durante la gara mio padre non vorrà cose interattive ma solo la classica regia principale. Mi divertirò nelle libere. Ci sarà la stessa grafica dei box, GPS, meteo, ecc...? Preferirei così, è più professionale e sembra di essere un addetto ai lavori, piuttosto che avere una grafica televisiva abbellita e semplificata.

Infatti anche con mio padre sarà così xD Al massimo qualche on board camera. Spero che l'onboard sia prevista per entrambi i piloti della ferrari e non solo per uno -.-

Vorrei anche l'onboard su Hamilton e su Raikkonen. Credo che il finlandese sia uno dei piloti più forti.

Gpp ha scritto:
Nella conferenza mi sembra abbiano detto che l'interattività sarà attiva anche durante le libere, ma non so se ci saranno tutti i feed che ci saranno in gara, non è stato specificato. Penso comunque che sarà lo stesso mosaico.
E'attivo con TUTTE le sessioni di F1 in diretta ;)

sapete se nel nuovo canale dal 18 febbraio ci sarà solo qualche filmato del cavolo o se verrà proposto anche qualche vecchio gp?

marcobremb ha scritto:
Intanto è ufficiale che il Gp.di Germania si farà al Nurburgring...

Per me è un'ottima notizia ;)

Però Mr. Ecclestone dice pure che il GP D'Italia comincia ad essere a rischio :mad: :mad: :mad: :mad:

Cmq Vandone nn ne azzecca una , durante la presentazione della Mclaren che la sospensione anteriore era rimasta Push Rod , mentre l'hanno cambiato in Pull Rod è hanno anche usato il navity panel perchè hanno alzato il muso !!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
il mosaico interattivo completo ci sarà solo durante la gara della domenica o anche durante le prove del venerdì e del sabato?

Si dal venerdì alla domenica è con tutti i pannelli !!! ;) ;) ;)

GammaOmega ha scritto:
Cmq Vandone nn ne azzecca una , durante la presentazione della Mclaren che la sospensione anteriore era rimasta Push Rod
Poi si è corretto dicendo Pull Rod ;)

Per il musetto non si sarà accorto... in realtà con 2 immagini e senza essere sul posto è un pò difficile...

marcobremb ha scritto:
E'attivo con TUTTE le sessioni di F1 in diretta ;)
Quindi tutto il mosaico completo sarà attivo anche nelle varie sessioni delle libere? Se è così è una bella cosa, perché consentirà di personalizzare la visione di tutto l'evento completo :)

Gpp ha scritto:
Quindi tutto il mosaico completo sarà attivo anche nelle varie sessioni delle libere? Se è così è una bella cosa, perché consentirà di personalizzare la visione di tutto l'evento completo :)

Si proprio così !!!

marcobremb ha scritto:
Poi si è corretto dicendo Pull Rod ;)

Per il musetto non si sarà accorto... in realtà con 2 immagini e senza essere sul posto è un pò difficile...

Cmq penso che domani anche la Ferrari userà il vanity panel !!! ;)

Gpp ha scritto:
Yes :)

E poi nelle libere è ancora meglio averlo a disposizione... almeno ti puoi concentrare sui giri singoli nell'arco dell'ora e mezza ;)

marcobremb ha scritto:
Yes :)

E poi nelle libere è ancora meglio averlo a disposizione... almeno ti puoi concentrare sui giri singoli nell'arco dell'ora e mezza ;)

Nn solo anche con il canale dei tempi soprattutto nelle libere puoi capire chi ha il passo più forte quanti giri ha fatto ecc !!!

GammaOmega ha scritto:
Nn vedo l'ora soprattutto con il panello dove ci sono i quattro riquadri !! ;)

Quello secondo me sarà comodissimo, specialmente nelle gare che manderà anche la Rai. Su un tv ti metti la Rai, tanto le immagini son le stesse, nell'altro ti metti i riquadri per aver veramente tutto sott'occhio al meglio.

JackFoley ha scritto:
Quello secondo me sarà comodissimo, specialmente nelle gare che manderà anche la Rai. Su un tv ti metti la Rai, tanto le immagini son le stesse, nell'altro ti metti i riquadri per aver veramente tutto sott'occhio al meglio.
Tanto nei 4 riquadri ce ne sarà uno che dà la regia internazionale...

JackFoley ha scritto:

e come stare nel muretto Box , nn credo che metterò per 5 anni almeno i canali rai per la F1 !!

Indietro
Alto Basso