marcobremb
Digital-Forum Friend
#SkySportF1HD è stato Top tweet per più di mezz'ora stamattina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che geni,fanno 99999999 spot inutili e non uno su ciòdario92 ha scritto:neanche io![]()
infatti su una cosa che dovevano farli non li hanno fattiagostino31 ha scritto:che geni,fanno 99999999 spot inutili e non uno su ciò![]()
marcobremb ha scritto:Lo so il calendario presentazioni... ma non credevo che le trasmettessero tutte in diretta
il problema è che si potrebbe fare sempre ma il canale F1 per trasmetterlo non è ancora natoSATRED ha scritto:Quando è possibile perchè non farlo![]()
Anche a BskyB hanno fatto allo stesso modo l'anno scorsoagostino31 ha scritto:il problema è che si potrebbe fare sempre ma il canale F1 per trasmetterlo non è ancora nato![]()
ed è per questo che non ci sono nemmeno le repliche
![]()
![]()
quest'anno no,quindi bisognerebbe imparare dagli errori del vicinomarcobremb ha scritto:Anche a BskyB hanno fatto allo stesso modo l'anno scorso![]()
Agostino, per favore impara a documentartiagostino31 ha scritto:quest'anno no,quindi bisognerebbe imparare dagli errori del vicino![]()
AppuntoSATRED ha scritto:Agostino, per favore impara a documentartiIn Inghilterra le presentazioni sono seguite su Sky Sport News (il loro SS24) e non dal canale F1 e non ci sono repliche sul quel canale delle presentazioni andate in onda
![]()
SATRED ha scritto:Calendario Presentazioni Formula 1 2013
- 28 gennaio 2013 Lotus a Enstone
- 31 gennaio 2013 McLaren Mercedes a Woking
- 1° febbraio 2013 Force India a Silverstone
- 1° febbraio 2013 Ferrari a Maranello
- 2 febbraio 2013 Sauber a Hinwii
- 3 febbraio 2013 Red Bull Racing a Milton Keynes
- 4 febbraio 2013 Mercedes Gp a Jerez
- 4 febbraio 2013 Toro Rosso a Jerez
- 5 febbraio 2013 Caterham a Jerez
- 19 febbraio Williams a Barcellona
- da definire Marussia V. Racing da definire
A questo punto credo proprio che siano tutte in diretta...redpower ha scritto:Caspita tutte in diretta? Ottimo.
http://f1broadcasting.wordpress.com/2013/01/25/rolling-blog-of-sky-sports-f1-schedule-changes/SATRED ha scritto:Agostino, per favore impara a documentartiIn Inghilterra le presentazioni sono seguite su Sky Sport News (il loro SS24) e non dal canale F1 e non ci sono repliche sul quel canale delle presentazioni andate in onda
![]()
marcobremb ha scritto:A questo punto credo proprio che siano tutte in diretta...
marcobremb ha scritto:A questo punto credo proprio che siano tutte in diretta...
Si ma queste sono sintesi anche perchè le presentazioni complete durano di più che 30 minuti e per chiamarsi repliche devono essere integrali. Le dirette come è scritto anche lì vanno solo sul canale Sky Sports News.agostino31 ha scritto:
In chat assistenza Sky mi è stato detto che è cosi'.SkySportFan ha scritto:Il ticket f1 a 99€ è confermato si ?! ...Attivabile dal 18/2 ?!![]()
agostino31 ha scritto:il problema è che si potrebbe fare sempre ma il canale F1 per trasmetterlo non è ancora nato![]()
ed è per questo che non ci sono nemmeno le repliche
![]()
![]()