In Rilievo Sky Sport F1

GammaOmega ha scritto:
Peccato , cmq ho sentito che che anche la Rai ha dato la diretta e che con il Classico modo di fare di Mazzoni si è messo a snocciolare dati mentre parlava Domenicali !!!
:lol: :lol:
Io non ho avuto il coraggio di sentirlo... Per 5 anni spero di non sentirlo mai più

GammaOmega ha scritto:
Sky Sport: successo immediato

Dopo la presentazione del team Sky per il progetto F1 2013 la pay tv satellitare per eccellenza in Italia si è lanciata molto velocemente sul pezzo, garantendo presenza, informazioni, dirette e molto altro che hanno reso in neanche una settimana la F1 al top degli apprezzamenti…

Il successo del progetto Sky Sport F1 HD è stato come preannunciato immediato, dopo lunedì, giorno in cui tutto il parterre di giornalisti e commentatori si è reso noto al pubblico. Sky è andata a proporre ai suoi clienti da subito il massimo della presenza, con le presentazioni in diretta su Sky Sport 24 di Lotus e McLaren prima e poi, sul posto (a Maranello), della nuova Ferrari F-138 con una due ore su Sky Sport 1.

Il successo ha fatto letteralmente impazzire il pubblico da casa che ormai da tanto tempo non aveva una qualità di servizi come quella di Sky. Ora, con l’inizio dei test a Jerez alle porte, passerà dalle ultime presentazioni fino al canale interamente dedicato, il punto forte di Sky, che come detto la scorsa settimana partirà dal 18 Febbraio anticipando la prima data comunicata (1 Marzo) per molti troppo difficile da aspettare.

Inoltre é stato garantito un rapporto con il pubblico da casa molto elevato grazie al sito rimodernizzato. Ricordiamo che domani gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire in diretta alle 12.00 su Sky Sport 24 la presentazione del team campione in carica, la Red Bull con la sua nuova RB-9.

http://www.f1passion.it/2013/02/f1-sky-sport-successo-immediato/

Basta leggere questo per capire la già grande differenza che c'è tra Sky e la Rai !!

GammaOmega ha scritto:
Ma secondo me conviene il pacco sport !!!

Eccome se conviene!..anche se dipende dalle passioni di ognuno di noi..personalmente, avendo grande passione per tennis-F1 e calcio mi va alla grande!;)

actarus71 ha scritto:
Eccome se conviene!..anche se dipende dalle passioni di ognuno di noi..personalmente, avendo grande passione per tennis-F1 e calcio mi va alla grande!;)

Io ho tutto avendo fatto l'abbonamento nel lontano 2003 facendo il passaggio da tele+ , nn ho mai tolto nessun pacchetto mi sono sempre trovato bene con il pack full da subito !!

GammaOmega ha scritto:
Oggi Red Bull vediamo che cosa si è inventato quel genio di Adrian Newey ( speriamo che il cervello si sia almeno per un'anno spento )

Beh! Di solito a livello di prestazioni le F1 di Newey sono sempre le migliori...Il problema è che a volte essendo uno che porta il suo progetto a livelli estremi..ne risente l' affidabilità....

actarus71 ha scritto:
Beh! Di solito a livello di prestazioni le F1 di Newey sono sempre le migliori...Il problema è che a volte essendo uno che porta il suo progetto a livelli estremi..ne risente l' affidabilità....

Dal 2001 al 2008 la sua mente stranamente dormì !!!!:biggrin: :biggrin: :biggrin:

GammaOmega ha scritto:
Bernie Ecclestone nei giorni scorsi ha lasciato intendere che il Gp d’Italia potrebbe essere a rischio dopo che anche Enrico Ferrari, direttore dell’autodromo di Monza, è stato indagato dalla magistratura. Luca di Montezemolo, a margine della presentazione della Ferrari F138, ha difeso la gara italiana:
Io personalmente tornerei a Imola

“Sento sempre dire che il Gp d’Italia a Monza è a rischio ma non ci credo, perché è impensabile non avere una corsa in Italia. Anzi, sono convinto che il nostro Paese debba essere ulteriormente valorizzato con un secondo appuntamento, portando qui il Gp d'Europa come si è fatto per Spagna e Germania. Il Mugello potrebbe essere un circuito adatto, visto che vince sempre il premio come miglior pista per la MotoGP. E quando avevamo Monza e Imola non mi pare che ci fossero dei problemi! Dunque, meglio avere un altro Gp in Italia piuttosto che esportare la F.1 in Paesi lontani, dove l'interesse è scarso e le tribune restano mezze vuote".
vabbè che il Mugello è di proprietà Ferrari, ma non credo che la zona reggerebbe l'assalto della Formula1... già mette in crisi ogni anno la zona di Monza che di collegamenti viari e ferroviari ne ha in abbondanza, il Mugello crollerebbe avendo solo una statale di montagna per l'accesso al circuito, niente stazioni ferroviarie principali vicine e come autostrade un solo casello che già collassa per i saldi dell'outlet. Se poi Montezemolo vuol pagare anche il raccordo A1-Scarperia e allungare la linea ferroviaria fino al circuito ben venga, ma non credo che lo farà...

Bluelake ha scritto:
vabbè che il Mugello è di proprietà Ferrari, ma non credo che la zona reggerebbe l'assalto della Formula1... già mette in crisi ogni anno la zona di Monza che di collegamenti viari e ferroviari ne ha in abbondanza, il Mugello crollerebbe avendo solo una statale di montagna per l'accesso al circuito, niente stazioni ferroviarie principali vicine e come autostrade un solo casello che già collassa per i saldi dell'outlet. Se poi Montezemolo vuol pagare anche il raccordo A1-Scarperia e allungare la linea ferroviaria fino al circuito ben venga, ma non credo che lo farà...

Io preferisco Imola anche se il Mugello è molto bello è veloce come circuito !!

Bluelake ha scritto:
impratcabble pre la strada se non si vuole imola meglio misanno che piu e meno come satrde e uguale ha imola io hja misano sono andto ha vedre la sbk non so se pre la f1 possa eserra moltto adatto come pista

La Red Bull mi sembra molto simile all'anno scorso... ma ho come l'impressione che Newey ne abbia inventata un'altra

marcobremb ha scritto:
La Red Bull mi sembra molto simile all'anno scorso... ma ho come l'impressione che Newey ne abbia inventata un'altra

Macchina che vince non si cambia :D
Mettere le mani su una vettura del genere (parlo solo di aerodinamica) significa due cose:
-peggiorare quanto avevi fatto prima, una catastrofe ingegneristicamente parlando;
-migliorarla ancora;

Se la RB9 ricade nel secondo caso io non ho più parole :5eek:
Comunque:

BCL1lM9CUAA0bWy.jpg

marcobremb ha scritto:

eppure sembra poche novita' :D

nella ferrari invece molte modifiche

Progressive ha scritto:
Hai sbagliato quotare... Dovevo scriverglielo a*Cool_23_FoX*

Non è questione di tutelare o meno, è questione che prima o dopo una cosa del genere verrà fatta. Chi non sta al passo rimane indietro e non può pensare che la colpa sia degli altri, qualunque cosa sia.

marcobremb ha scritto:

Si poi nn è che hanno fatto vedere moltissimo , adesso vediamo cosa dicono i test !!!

Indietro
Alto Basso