GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Oggi presentano la Mercedes e la Toro Rosso !! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hydra60 ha scritto:salve a tutti una domanda e un aituo per cortesia allora ho il vecchio pacco di sky film , documentari , intrattenimento . ora se aggiungo il pacco sport per la F1
passo al nuovo listino ???mi sembra che con la nuova offerta sky ti regala un mese ( pcco Sport ) solo per chi ha il nuovo listino
![]()
grazie
Visto che è solo un vanity panel non ci sarà da stupirsi se tra le tante cose che proveranno ci sarà la presenza o meno di quel pannello. Perchè peserà poco ma con l'ossessione del baricentro che hanno in F1 anche pochi grammi cosi in alto saranno oggetto di prove.Sam89 ha scritto:Domani vederemo la Red Bull senza lo scalino!![]()
Son d'accordo con te che verranno sostanzialmente ritoccate,ma le linee base son quelle,su!
Probabilmente gli scarichi della Ferrari non saranno come li abbiamo visti,ma la linea e' quella!
si ma cmq sky e oobligatta ha mandare 9 gp in diretta e in charo e gli altri in dfertta percio prima del inzio dovra turvare un acorddo opure li dovra mandare su cielodado88 ha scritto:Ancora non c'e' nessun accordo tra Sky e una tv in chiaro, quindi ad oggi non possiamo rispondere a queste domande
nico 1986 ha scritto:si ma cmq sky e oobligatta ha mandare 9 gp in diretta e in charo e gli altri in dfertta percio prima del inzio dovra turvare un acorddo opure li dovra mandare su cielo
si ok ma quelli che domndano se le gare vanno in charo secondo me la risposta che bisonga dirgli e quella che ci vanno rai ho no raiSkySportFan ha scritto:Certo, ad oggi però non si sa davvero nulla di quello che chiedi.
Non ha chiesto se le gare vanno in chiaro infatti!!nico 1986 ha scritto:si ok ma quelli che domndano se le gare vanno in charo secondo me la risposta che bisonga dirgli e quella che ci vanno rai ho no rai
GammaOmega ha scritto:Articolo su Autosprint su sky !!!
Sam89 ha scritto:Che dice?
ricky92 ha scritto:potresti mettere il link?![]()