In Rilievo Sky Sport F1

hydra60 ha scritto:
salve a tutti una domanda e un aituo per cortesia allora ho il vecchio pacco di sky film , documentari , intrattenimento . ora se aggiungo il pacco sport per la F1
passo al nuovo listino ???:eusa_wall: mi sembra che con la nuova offerta sky ti regala un mese ( pcco Sport ) solo per chi ha il nuovo listino :eusa_wall:

grazie

L'aggiunta di un pack non comporta il passaggio a nuovo listino. In ogni modo se e quando chiami (199 100 400) per la modifica, specifichi che vuoi rimanere a vecchi listino.

Alternativa, invece che aggiungere sport, dal 18 febbraio c'è la possibilità di acquistare il Ticket F1, tutta la stagione a 99€ per il canale SkySportF1HD (206)
 
Questa è una NOTIZIONA

Ferrari: Rory Byrne al lavoro sulla vettura 2014

Il sudafricano parte del gruppo tecnico al lavoro per la prossima stagione.

Rory Byrne, il progettista che ha disegnato le Ferrari dell’era Schumacher, era presente alla presentazione della F138 venerdì a Maranello. Il sudafricano ha dichiarato ad Auto Motor und Sport che sta lavorando “a pieno regime” sul progetto della Rossa per il 2014 che sarà spinta dal nuovissimo V6 turbo.

“E’ una bella vettura” ha dichiarato Byrne in reperimento alla F138. “Ma è un gioco da ragazzi rispetto a quello che ci aspetta per il 2014″.
La Ferrari punterà a vincere il mondiale 2013 e il team boss Stefano Domenicali ha confermato che i progettisti hanno adottato “alcune soluzioni estreme” per competere con la Red Bull.
“Stiamo giusto aspettando le lamentele di Newey sulla nostra sospensione posteriore” ha dichiarato una fonte interna al team ad Auto Motor und Sport.
La fonte si riferisce al profilo posteriore che imita quello del 2012 visto sulla Red Bull ma che si presenta ancor più estremizzato.
 
Sam89 ha scritto:
Domani vederemo la Red Bull senza lo scalino!:badgrin:

Son d'accordo con te che verranno sostanzialmente ritoccate,ma le linee base son quelle,su!

Probabilmente gli scarichi della Ferrari non saranno come li abbiamo visti,ma la linea e' quella!
Visto che è solo un vanity panel non ci sarà da stupirsi se tra le tante cose che proveranno ci sarà la presenza o meno di quel pannello. Perchè peserà poco ma con l'ossessione del baricentro che hanno in F1 anche pochi grammi cosi in alto saranno oggetto di prove.
 
Gentlemen, si sa se a scegliere quali GP andranno sulla RAI è la RAI stessa oppure se è SKY a fare l'elemosina a sua scelta su quali 9 GP andranno sulla tv di Stato?
E soprattutto, si sa esattamente dopo quante ore la RAI potrà trasmettere quelli in differita?
 
Ancora non c'e' nessun accordo tra Sky e una tv in chiaro, quindi ad oggi non possiamo rispondere a queste domande
 
dado88 ha scritto:
Ancora non c'e' nessun accordo tra Sky e una tv in chiaro, quindi ad oggi non possiamo rispondere a queste domande
si ma cmq sky e oobligatta ha mandare 9 gp in diretta e in charo e gli altri in dfertta percio prima del inzio dovra turvare un acorddo opure li dovra mandare su cielo
 
nico 1986 ha scritto:
si ma cmq sky e oobligatta ha mandare 9 gp in diretta e in charo e gli altri in dfertta percio prima del inzio dovra turvare un acorddo opure li dovra mandare su cielo

Certo, ad oggi però non si sa davvero nulla di quello che chiedi.
 
SkySportFan ha scritto:
Certo, ad oggi però non si sa davvero nulla di quello che chiedi.
si ok ma quelli che domndano se le gare vanno in charo secondo me la risposta che bisonga dirgli e quella che ci vanno rai ho no rai
 
nico 1986 ha scritto:
si ok ma quelli che domndano se le gare vanno in charo secondo me la risposta che bisonga dirgli e quella che ci vanno rai ho no rai
Non ha chiesto se le gare vanno in chiaro infatti!!
 
riguardo al tempo di differita dovrebbe essere di 2/3 ore, quello che non si sa è se calcolate dall'inizio o dalla fine della gara..
 
ribadisco quanto già scritto...se le gare in chiaro andranno sulla Rai, quelle in differita saranno inserite nel palinsesto di Rai1 secondo le abitudini di quella rete, senza calcolare al minuto quale tempistica rispettare rispetto all'inizio/fine reale del GP in questione (a parte i "tempi tecnici" imposti dal contratto)...:evil5: ;)
quindi, gli eventuali GP mattutini (sia che inizino alle 6 che alle 10) andranno quasi sicuramente in onda alle 14 e quelli pomeridiani o dalle 17.15 alle 18.45 (se sarà possibile mandarli così "presto") o dalle 18.30 alle 20...
quelli serali dovrebbero andare tutti in diretta (se alla rai non sono completamente fuori di testa)...
questa ovviamente è solo la mia opinione (corroborata però da alcune dichiarazioni fatte dai dirigenti rai)...;)
 
Sì però un punto fondamentale è sapere chi sceglie i 9 che vanno in diretta in chiaro: la tv che li trasmette (probabilmente RAI), oppure sarà un contratto che assegnerà a SKY il diritto di scegliere quali 9 GP dare "in comproprietà"?
 
La Formula1 si arricchisce (è proprio il caso di dirlo) di un altro sponsor milionario. Si tratta della Emirates Airline, compagnia aerea con sede a Dubai che ha stipulato con Bernie Ecclestone un contratto di 5 anni.

Secondo gli accordi Emirates sponsorizzerà 15 delle 19 gare in programma. I Gp sicuramente esclusi saranno: Australia, Monaco ed uno tra Bahrein e Abu Dhabi. Non so stati resi noti i dettagli economici.

“Siamo ovviamente molto orgogliosi di esserci legati ad Emirates, il tipo di marchio che dovrebbe stare con noi e viceversa. Ci piace essere associati con un brand superiore agli altri come Emirates. Le squadre ne potranno beneficiare. E’ un sollievo per tutta la Formula Uno”, ha dichiarato un estasiato Bernie Ecclestone.

“Si tratta di un’interessante opportunità globale per allineare due marchi leader a livello mondiale” – ha dichiarato lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente ed amministratore delegato Emirates – “L’ambizione, standard tecnologici all’avanguardia e la portata in tutto il mondo della Formula Uno vanno di pari passo con il modo di vedere di Emirates“.
 
Indietro
Alto Basso