In Rilievo Sky Sport F1

Mah, poi tutti che si lamentano come nel calcio che si gioca troppo.

Per chi magari ha già giocato al fantacalcio, vorrei farmi un'idea di quanto tempo e bravura occorre per vincere almeno il premio più piccolo al Fanta F1. Cioè bisogna sempre starci dietro o per dire basta un paio di volte a settimana o in prossimità dei gran premi reali?

Papu ha scritto:
Mah, poi tutti che si lamentano come nel calcio che si gioca troppo.
già.Il problema è che ci vorrebbe una copertura annuale per le pay-tv,visto che spesso non hanno altro da trasmettere...

marcobremb ha scritto:
Avevo previsto 21/22 gare nel 2014.
Mi sa che ci siamo.

Facciamo che sono 22 il prossimo anno!
Come saranno suddivisi con la Rai?Cioè,quanti GP saranno dati alla Rai?

Sam89 ha scritto:
Facciamo che sono 22 il prossimo anno!
Come saranno suddivisi con la Rai?Cioè,quanti GP saranno dati alla Rai?

Secondo me, almeno 1 in meno della metà. Quindi se fossero 22 gp, alla RAI potrebbero andarne 10.

Io che sono per le cose ufficiali, spero che tutta la grafica standard sia sempre quella FIA. Nelle pagine interattive dove compariranno piloti, team e classifiche invece nessun problema per la grafica personalizzata Sky che magari sarà in stile Sky UK.

fra831 ha scritto:
Sarebbe bello anche 3 gp al mese, invece dei soliti 2 gp...;)

Assolutamente si! :icon_bounce: Non vedo l'ora di uscire da questa lunga astinenza, si parte! :icon_cheers:

ALDO Bros ha scritto:
Secondo me, almeno 1 in meno della metà. Quindi se fossero 22 gp, alla RAI potrebbero andarne 10.

Se lo schema di assegnazione è come quest'anno (prime 3 scelte Rai, poi 3 Sky, poi una per parte) saranno 11 per parte.

JackFoley ha scritto:
Se lo schema di assegnazione è come quest'anno (prime 3 scelte Rai, poi 3 Sky, poi una per parte) saranno 11 per parte.
Se quest'anno fossero rimaste 20 gare sarebbero state 11 esclusiva Sky e 9 in diretta Rai. Quindi anch'io propendo per l'ipotesi che sul contratto a Sky spettino in esclusiva metà gare complessive più una.

vitor ha scritto:
Se quest'anno fossero rimaste 20 gare sarebbero state 11 esclusiva Sky e 9 in diretta Rai. Quindi anch'io propendo per l'ipotesi che sul contratto a Sky spettino in esclusiva metà gare complessive più una.

Secondo il tuo discorso allora quest'anno dovevano essere 11 a. 8..

Sam89 ha scritto:
Secondo il tuo discorso allora quest'anno dovevano essere 11 a. 8..
Essendo dispari probabilmente hanno preso come riferimento 18 gare, visto che così facendo Sky avrà una gara in più in esclusiva. Il mio ragionamento, ripeto, parte dal comunicato iniziale che diceva che su 20 gp 11 sarebbero stati esclusiva Sky.

Il Contratto funziona così
20 gare: 11 Sky 9 Rai
22 gare: 12 Sky 10 Rai

Poi quest'anno c'è stato il problema del 20° Gp per cui non c'è stato l'accordo, e allora Sky ha trasmesso una gara in meno, ma il contratto prevede per il contractor pay il 55-60% delle gare totali, quindi circa 2 gare di scarto, altrimenti non ha senso per l'esclusivista complessivo pagare di piu'.

DigitalOP! ha scritto:
Il Contratto funziona così
20 gare: 11 Sky 9 Rai
22 gare: 12 Sky 10 Rai

Poi quest'anno c'è stato il problema del 20° Gp per cui non c'è stato l'accordo, e allora Sky ha trasmesso una gara in meno, ma il contratto prevede per il contractor pay il 55-60% delle gare totali, quindi circa 2 gare di scarto, altrimenti non ha senso per l'esclusivista complessivo pagare di piu'.

Ok..ho capito,sempre 2 di scarto,a parte quest'anno che e' andata cosi.

Indietro
Alto Basso