marcobremb
Digital-Forum Friend
Avevo previsto 21/22 gare nel 2014.
Mi sa che ci siamo.
Mi sa che ci siamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già.Il problema è che ci vorrebbe una copertura annuale per le pay-tv,visto che spesso non hanno altro da trasmettere...Papu ha scritto:Mah, poi tutti che si lamentano come nel calcio che si gioca troppo.
marcobremb ha scritto:Avevo previsto 21/22 gare nel 2014.
Mi sa che ci siamo.
Sam89 ha scritto:Facciamo che sono 22 il prossimo anno!
Come saranno suddivisi con la Rai?Cioè,quanti GP saranno dati alla Rai?
fra831 ha scritto:Sarebbe bello anche 3 gp al mese, invece dei soliti 2 gp...![]()
ALDO Bros ha scritto:Secondo me, almeno 1 in meno della metà. Quindi se fossero 22 gp, alla RAI potrebbero andarne 10.
Se quest'anno fossero rimaste 20 gare sarebbero state 11 esclusiva Sky e 9 in diretta Rai. Quindi anch'io propendo per l'ipotesi che sul contratto a Sky spettino in esclusiva metà gare complessive più una.JackFoley ha scritto:Se lo schema di assegnazione è come quest'anno (prime 3 scelte Rai, poi 3 Sky, poi una per parte) saranno 11 per parte.
vitor ha scritto:Se quest'anno fossero rimaste 20 gare sarebbero state 11 esclusiva Sky e 9 in diretta Rai. Quindi anch'io propendo per l'ipotesi che sul contratto a Sky spettino in esclusiva metà gare complessive più una.
Essendo dispari probabilmente hanno preso come riferimento 18 gare, visto che così facendo Sky avrà una gara in più in esclusiva. Il mio ragionamento, ripeto, parte dal comunicato iniziale che diceva che su 20 gp 11 sarebbero stati esclusiva Sky.Sam89 ha scritto:Secondo il tuo discorso allora quest'anno dovevano essere 11 a. 8..
DigitalOP! ha scritto:Il Contratto funziona così
20 gare: 11 Sky 9 Rai
22 gare: 12 Sky 10 Rai
Poi quest'anno c'è stato il problema del 20° Gp per cui non c'è stato l'accordo, e allora Sky ha trasmesso una gara in meno, ma il contratto prevede per il contractor pay il 55-60% delle gare totali, quindi circa 2 gare di scarto, altrimenti non ha senso per l'esclusivista complessivo pagare di piu'.
Avevo già sctitto che si sarebbero potuti acquistarefluke81 ha scritto:avete visto che su primafila tra gli eventi c'è "weekend formula 1"?
marcobremb ha scritto:Avevo già sctitto che si sarebbero potuti acquistare![]()
Già scritto pure quelli: 15 euro.fluke81 ha scritto:qualche idea sul prezzo?, perche oggi non compariva