Wesley ha scritto:
Io non so se è vero ciò che ha scritto Repubblica, ovvero che sky ha mollato Premier, Liga e Bundesliga e cerca di recuperare gli abbonati con l'esclusiva di 10 gran premi di formula 1 peraltro con orari molto scomodi (quasi tutti) non so se o sono io un incompetente e non capisco nulla o bisogna internare tutti i dirigenti di skyItalia e vi parla un appassionato di formula1
Da Bianchi abbiamo sentito di tutto e di più, quindi non mi meraviglio più di niente. A parte il fatto che è tutto da dimostrare che Sky abbia perso abbonati per Liga e Bundes (chiunque segua il calcio segue innanzi tutto la propria squadra del cuore italiana), forse avrebbe fatto meglio a leggere notizie di fonti autorevoli tipo questo:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32850. Qui tutti stanno aspettando Al Jazeera come il Messia, come Babbo Natale che porta regali a tutti; se veramente arrivasse, il bando per la serie A satellitare dovrebbe essere necessariamente spacchettato. Con conseguenti aggravi di spesa per gli utenti.
Tornando al discorso F1, forse Bianchi ancora non sa, dopo quattro anni, che i gran premi notturni non ci sono più. Barhein, Monaco, Inghilterra, Germania, Belgio, Abu Dhabi sono alle 14, l'India alle 10,30, Malesia alle 9, Corea alle 8 e Australia alle 7. Su 10 gare in esclusiva, direi 2/3 sono ad orari un pò più scomodi, gli altri non proprio. Dice che i risultati per la F1 non sono esaltanti? Ancora non è iniziato il campionato e questo signore tira già delle somme. Bah...