In Rilievo Sky Sport F1

GammaOmega ha scritto:
Devono aggiustare la grafica mettono sempre Gino Hamilton ancora alla Mclaren come nei test ...
e stato detto 1000 volte che la Grafica dei Test era di BSkyB visto che noi Italiani Collaboravamo con I Cugini Inglesi;) ;) ;)

Brava la Vinkhaus. È molto migliorata e migliorerà ancora.

Il logo è così centrato solo per la conferenza stampa. In gara sarà come l'anno scorso

Bluelake ha scritto:
comunque i canali 206 e 207 sono stati attivati anche in SD (io col decoder SkyHD li vedo al 246 e 247), quindi l'interattività non sarà solo in HD pare...

Secondo me non avete capito bene cosa significa interattività.

Il fatto che chi ha SD veda i canali 207 e 208 non vuole dire che abbia anche l'interattività.

Interattività significa che al canale 207 e 208 comparirà la possibilità del tasto verde che permetterà di cambiare inquadrature e scegliersi la parte che uno vuole vedersi.

Chi ha SD i canali li vede soltanto senza poter scegliere altro.

ALDO Bros ha scritto:

Il fatto che chi ha SD veda i canali 207 e 208 non vuole dire che abbia anche l'interattività.

Interattività significa che al canale 207 e 208 comparirà la possibilità del tasto verde che permetterà di cambiare inquadrature e scegliersi la parte che uno vuole vedersi.

Esatto! :)

ALDO Bros ha scritto:

E' così. Chi è abbonato SD vedrà ovviamente i canali 206, 207, 208 in SD. L'offerta è quella.
Chi ha l'HD potrà accedere al Mosaico Interattivo dal canale 206, 207, 208 e vedere uno dei 9 canali a disposizione.

Io non so se è vero ciò che ha scritto Repubblica, ovvero che sky ha mollato Premier, Liga e Bundesliga e cerca di recuperare gli abbonati con l'esclusiva di 10 gran premi di formula 1 peraltro con orari molto scomodi (quasi tutti) non so se o sono io un incompetente e non capisco nulla o bisogna internare tutti i dirigenti di skyItalia e vi parla un appassionato di formula1

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Io non so se è vero che ha scritto Repubblica, ovvero che sky ha mollato Premier, Liga e Bundesliga e cerca di recuperare gli abbonati con l'esclusiva di 10 gran premi di formula 1 peraltro con orari molto scomodi (quasi tutti) non so se o sono io un incompetente e non capisco nulla o bisogna internare tutti i dirigenti di skyItalia
Considerando l'articolo che hai citato e il discorso della scomodità degli orari (ma dove?) direi che possiamo tranquillamente propendere per la 1°ipotesi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Considerando l'articolo che hai citato e il discorso della scomodità degli orari (ma dove?) direi che possiamo tranquillamente propendere per la 1°ipotesi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
è strano che non abbia detto il fatto dei gp notturni:badgrin:

Wesley ha scritto:
Io non so se è vero ciò che ha scritto Repubblica, ovvero che sky ha mollato Premier, Liga e Bundesliga e cerca di recuperare gli abbonati con l'esclusiva di 10 gran premi di formula 1 peraltro con orari molto scomodi (quasi tutti) non so se o sono io un incompetente e non capisco nulla o bisogna internare tutti i dirigenti di skyItalia e vi parla un appassionato di formula1
sky ha cmbiato stategia non punta piu si camionati esteri e moltte altre cose ma su grandi eventi come f1 motmondiale emmondali di calcio e olmpiadi vedremo se anno ragioni i dregnti sky se ha voi non sta bene ofreta didcette come ho fatto io ho qualcunlto e luico metdo pre far capire che anno sbagliato ho togeto lo sport

Wesley ha scritto:
Da Bianchi abbiamo sentito di tutto e di più, quindi non mi meraviglio più di niente. A parte il fatto che è tutto da dimostrare che Sky abbia perso abbonati per Liga e Bundes (chiunque segua il calcio segue innanzi tutto la propria squadra del cuore italiana), forse avrebbe fatto meglio a leggere notizie di fonti autorevoli tipo questo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32850. Qui tutti stanno aspettando Al Jazeera come il Messia, come Babbo Natale che porta regali a tutti; se veramente arrivasse, il bando per la serie A satellitare dovrebbe essere necessariamente spacchettato. Con conseguenti aggravi di spesa per gli utenti.
Tornando al discorso F1, forse Bianchi ancora non sa, dopo quattro anni, che i gran premi notturni non ci sono più. Barhein, Monaco, Inghilterra, Germania, Belgio, Abu Dhabi sono alle 14, l'India alle 10,30, Malesia alle 9, Corea alle 8 e Australia alle 7. Su 10 gare in esclusiva, direi 2/3 sono ad orari un pò più scomodi, gli altri non proprio. Dice che i risultati per la F1 non sono esaltanti? Ancora non è iniziato il campionato e questo signore tira già delle somme. Bah...

Ultima modifica:
vitor ha scritto:
...Dice che i risultati per la F1 non sono esaltanti? Ancora non è iniziato il campionato e questo signore tira già delle somme. Bah...
Tutti gli altri, e in particolare ho in mente un paio di personaggi, aspetteranno gli ascolti che lunedi premieranno la differita Rai sulla diretta Sky... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

massimomarcello ha scritto:
Tutti gli altri, e in particolare ho in mente un paio di personaggi, aspetteranno gli ascolti che lunedi premieranno la differita Rai sulla diretta Sky... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
senza ricordare come sempre che una è pay e l'altra free. oltre al fatto che lui non puo ancora sapere quanti abbonati ha tirato la Formula 1... semplicemente perchè il numero di abbonati è fermo a fine dicembre

vitor ha scritto:
Da Bianchi abbiamo sentito di tutto e di più, ..... . Dice che i risultati per la F1 non sono esaltanti? Ancora non è iniziato il campionato e questo signore tira già delle somme. Bah...

Io a questi soloni e a queste sterili polemiche non do fiato.

Io sono contento perchè finalmente ritorno a vedere la mia passime, la Formula 1, con tutta l'attenzione e la professionalità che prima D+ ed ora solo Sky mi ha dato e sono sicuro continuerà a darmi.

Sono contento perchè ritrovo Vanzina & co. e una redazione ed un servizio che mi hanno sempre ripagato delle mie esigenti attese.
Mi dispiace che il tutto sia purtroppo a pagamento, e di questo ne sono veramente dispiaciuto, però allo stesso tempo sono stufo di ascoltare i GP con il commento di Capelli, Alesi e di Stella Bruno , gente che se fosse per me, non pagherei più il canone, e la manderei ad imparare a lavorare (vedi zappare la terra -SB- perchè tanto il giornalista non può più imparare a farlo, è da troppo che ci si mette con risultati pessimi, adesso lasci perdere, ma in Rai si va avanti non per meriti ma per raccomandazioni).

Auguro un buon lavoro e un grosso in bocca al lupo a tutto lo staff di Sky.

Noto che ci saranno repliche complete del mosaico interattivo in contemporanea alle differite Rai di qualifiche e gara.

Indietro
Alto Basso